Pomezia, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simo
3704 giorni fa
Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
ho due dolcissime damine che quel giorno saranno accanto a me avevo pensato di rendere delle pikkole principesse e gli ho comprato delke coroncine di fiori che dite è troppo anno 7/4 anni
3704 giorni fa
Ciao ragazze ho deciso di risparmiare un po con il tableu dove ho fatto le bomboniere mi anno chiesto un botto cosa ne pensate di quello che stiamo creando e sopra vanno messi i cartoncini x i nomi dei tavoli e cavalieri al tavolo.E dato che mi sposo...
3774 giorni fa
Ieri ho portato un altro po di soldini alla nostra villa abbiamo scelto il tovagliato e i centri tavola
Ho caricato una foto nel post di Giada
3776 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che il numero dei sacchettini da dare alle persone non invitate sarà circa 250 perchè il mio futuro marito abita in un paese e quindi non possiamo escludere praticamente nessuno, ho pensato ad una cosa semplice e fai da te per...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3778 giorni fa
Buongiorno sposine,e voi avete un anello,una collana o un bracciale a cui tenete particolarmente? Che hanno forte valenza affettiva? Comincio io, il gioiello a cui tengo di più,oltre che l'anello di fidanzamento, è l'anello che vedete in foto oro,che...
3787 giorni fa
3787 giorni fa
Questa è l'acconciatura che indossava la mia namma e se trovo qualcpsacdi adatto vorrei ibdossarla che dite
3787 giorni fa
Che dite vi può piacere trovare questa parfallina adagiata sul bordo del bicchiere incece che il solito fiore e confetto
3787 giorni fa
3793 giorni fa
Ok la mia cara amica titti mi a fatto la bozza delle partecipazioni sono meravigliose nn so cosa sciegliere aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3797 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3797 giorni fa
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale sarà? Ne avete già decisa una? Dai...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3799 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3800 giorni fa
Ciao ragazze....ho questo dubbio che non riesco a risolvere e non riesco ad andare avanti coi preparativi! Quello che vi posto è il mio abito....l applicazione è un colore indefinito fra celeste/grigio/lilla. Voi che colore dareste al matrimonio ??...
Fotografi garanzie ANFM