Pomezia, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Ciao a tutte... Ragazze sapreste consigliarmi degli sposini da mettere sopra la torta? In giro non ne trovò che mi piacciono... Avete suggerimenti ???
A _11 abbiamo ultimato le ultime rifinire semplice ma elegante ke ve ne pare?
Il mio amore peloso Otto che fa la "prova" papillon per il grande giorno!
Buonasera ragazze sto impazzendo per i nomi dei tavoli tema mare...oltre a stella marina,cavalluccio marino,aragosta...cosa posso mettere????
Ragazze fuori alla busta della partecipazione come bisogna scrivere? Solo il cognome della famiglia? Oppure il nome degli invitati?
Ragazze buongiorno....oggi il mio contatore segna -11.......ansia ansia e ancora ansia...non riesco a spiegare se sono farfalle nello stomaco,un peso in gola o altro....so solo ke non faccio altro ke...
È stato tutto magnifico... un'emozione unica, mi risposerei altre mille volte.... è vero che la giornata passa subito,godetevela tutta,non pensate a nulla e fatevi trasportare dalle emozioni.. vi...
Ciao bellissime ....ecco un altra curiosità . Sento spesso sposine e fs parlare delle loro testimoni, sorelle, invitate ecc vestirsi di BIANCO al loro Big day. Purtroppo...almeno per me....non è...
Siamo alla scelta dei testimoni...io ho scelto mia cugina e fm un suo caro amico che però è sposato! Sua moglie essendo molto particolare (incazzosa), posso secondo voi dividere la coppia? Non vorrei...
Per le partecipazioni... Io sono indecisa sul colore del cartoncino. ... Molto probabilmente lo toglierò..... Ovviamente saranno stampate quindi non fate caso alla calligrafia..... Grazie...
Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti,...
Ciao ragazze! ! Vogliamo parlare della gente che disdicevole 1 sett prima del matrimonio? ? Ma come si fa..? Anche a voi è capitato?
Ecco sposine quasi tutti i miei fai da te!! Qualcosa avevo già pubblicato!!! Manca solo tableu mariage!!! Che stanchezza ragazze
Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!
Ragazzi...mi vado a sposare
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!
Ciao future sposine, mi sono sposata il 3 giugno e sono tornata da poco dal viaggio di nozze. Ma secondo voi a ki è stato invitato e non è venuto senza fare il regalo (magari solo con una bella...
Ho bisogno di sfogarmi...vi leggo tutti i giorni e stasera vi scrivo io...non ho un bel rapporto con mia madre anzi in questi mesi e peggiorato...lei non ha alcun senso materno verso me e mio...
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Ciao ragazze,Questa sera sono alle prese con i coni portariso...dopo diverse prove ho optato per questa soluzione che richiama anche il mio bouquet che ne pensate???
Ieri abbiamo acquistato anche i regali x i nostri adorati testimoni...2 orologi: un paciotti x lui ed un calvin klein x lei!spero che a loro piacciono...intanto chiedo a voi,cosa ne pensate?
Ciao sposine! Vorrei approfondire la questione del numero dei testimoni. Chi ha qualche certezza in merito al numero di testimoni a testa ? Ovviamente testimoni che abbiano la possibilitá di firmare,...
Fotografi garanzie ANFM