- Matrimonio
- Community
Marianna

San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2016
Mamma a tempo pieno di tre angeli!!!soloare,sempre e dico sempre allegra e sorridente...amo la vita,e la vivo a 1000...
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici,eleganti...il sogno di una vita ke si realizza...sto con fm da 9 anni,ed e da tanto ke aspettavamo questo momento...siamo carichi di grinta...finalmenteeee...??
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49
Ragazze ci siamo...non riesco proprio a dormire...uff..grazie mille dei mille consigli e delle mille idee.e soprattutto delle tante volte ke mi aveteavete consolato nei miei sfoghi...grazie...

Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...

A dieci giorni dal matrimonio chiamiamo x ricevere le ultime conferme, e, tra persone che non rispondono ne alle telefonate né ai messaggi, altre che accampano scuse di lavoro, figli e ferie...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3192 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
3192 giorni faRagazze ci siamo...non riesco proprio a dormire...uff..grazie mille dei mille consigli e delle mille idee.e soprattutto delle tante volte ke mi aveteavete consolato nei miei sfoghi...grazie community.mi sono sentita tra amiche...

Amici
7Gruppi generali
Ispirazione