- Matrimonio
- Community
Luana

Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino indimenticabile! alla fine è tutta una vita che aspetto questo giorno, sicuramente sarà sopra ogni aspettativa... dalle emozioni della chiesa all'emozione del primo ballo da marito e moglie... semplicemente non vedo l'ora di sposarmi con l'uomo che più ho amato nella mia vita!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/791497-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
116
Ciao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho...

Rimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.....

Che dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li...

Le mie foto più recenti
41Attività

Ho creato un post
3189 giorni faCiao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho fatto io e che dire.. a tutte quelle persone che...

Ho partecipato al post di Luana
3189 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione