Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca

Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho fatto io e che dire.. a tutte quelle persone che...

Ho partecipato al post di Luana
3204 giorni fa

3205 giorni fa

Ho creato un post
3205 giorni faRimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.. ovviamente non sono obbligati a farlo e infatti c'è...

3206 giorni fa

Ho creato un post
3207 giorni faEbbene si.. a -5giorni dal matrimonio c'è l'ho fatta a realizzarlo completamente da zero.. foglio di word, immagini su internet e taaaanta pazienza!! Sarà fronte e retro e ovviamente mettendo il se ti va all'inizio faccio capire agli invitati che non...

Ho creato un post
3210 giorni faChe dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li abbiamo fatti insieme io e fm! A voi piacciono?? Io...

Ho ottenuto una medaglia!
3217 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

3217 giorni fa

Ho creato un post
3218 giorni faEt voilà... vi presento le mie lacrime di gioia.. tutto fatto interamente da me (ovviamente tranne il fazzoletto). Sono partita da un foglio e tagliando a destra e attaccando a sinistra il risultato non è per niente male.. li metterò sui banchi in...

Ho partecipato al post di Monica
3219 giorni fa