Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho fatto io e che dire.. a tutte quelle persone che...
Ho creato un post
3565 giorni faRimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.. ovviamente non sono obbligati a farlo e infatti c'è...
Ho creato un post
3567 giorni faEbbene si.. a -5giorni dal matrimonio c'è l'ho fatta a realizzarlo completamente da zero.. foglio di word, immagini su internet e taaaanta pazienza!! Sarà fronte e retro e ovviamente mettendo il se ti va all'inizio faccio capire agli invitati che non...
Ho creato un post
3571 giorni faChe dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li abbiamo fatti insieme io e fm! A voi piacciono?? Io...
Ho creato un post
3578 giorni faEt voilà... vi presento le mie lacrime di gioia.. tutto fatto interamente da me (ovviamente tranne il fazzoletto). Sono partita da un foglio e tagliando a destra e attaccando a sinistra il risultato non è per niente male.. li metterò sui banchi in...
Ho creato un post
3581 giorni faEd ecco a voi altri fai da me.. per le bolle ho attaccato questo bigliettino con il nastro del colore del nostro matrimonio e poi li fato dare prima del taglio della torta. . Libretti messa fatti stampare e io ho aggiunto il nastro.. spero vi...
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Finalmente ieri abbiamo finito il nostro tableau... all'inizio non sapevo se effettivamente mi sarebbe piaciuto, ma adesso che è ultimato me ne sono innamorata!! Ricordo che il nostro tema ha anche stile shabby chic quindi...
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutte! Vi faccio vedere cosa finalmente ho di pronto.. a -24 l'ansia inizia a salire e mancano ancora un po di cose.. il tempo vola che è una meraviglia ma per settimana prossima ho finito tutto: tableau, segnaposto, segnatavoli,...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte/i!! Ho una domandina.. ma voi dove li avete presi i fiocchi per le macchine? Se su internet sapete consigliarmi qualche sito? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno a tutte!! A meno 40 ho cambiato chi mi trucca perché ero uscita che sembravo una vecchia e non mi piacevo per niente.. e ieri ho fatto la prova trucco da una make up artist es è stata eccezionale!! Mi piacciono i colori scuri sull'occhio e...
Ho creato un post
3605 giorni faVi piace come centrotavola? Mancano ancora i fiori dentro al vaso centrale, i petali e le gemme come decorazione sullo specchio... li ha scelti fm!! Almeno una cosa ho voluto farla scegliere completamente a lui! Dovevate vedere la sua felicità!! ...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i portaconfetti per la confettata prese su ali express...
Ho creato un post
3676 giorni faAlla fine mi sono fidata di voi e quindi vi presente ufficialmente le mie partecipazioni!!! Che soddisfazione!!! Grazie ancora a tutte quelle che mj hanno aiutato e confortato!!!
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze!! Sono di nuovo quì a chiedervi un parere... mi è venuto un lampo di genio.. visto che sia in chiesa che al ristorante ho dei dettagli con questo nastro (organza) che ve ne pare di questo fiocco x le partecipazioni? Vi piacerebbe...
Ho creato un post
3685 giorni faVisto che la busta con niente non mi piaceva, volevo mettere qualcosa x riempire questa busta... e ho deciso per il fiocco! E quale vi piace di più? (Ps. Non guardate la scrittura dei nomi perché era solo una brutta prova )
Ho creato un post
3696 giorni faSono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà) hanno Swaroski (che amo) che danno quel punto...
Fotografi garanzie ANFM