Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Brescia, Brescia · Da Luglio 2015

Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro

Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2813giorni 10hh
Luana
Il mio guest book!
Luana, Il 14 Luglio 2016 alle 14:41

Ciao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho...

Sara, lunedì 25-Lug-16 9 395
Luana
(rimetto il topic) i spy!! c'è l'ho fatta!!
Luana, Il 13 Luglio 2016 alle 23:43

Rimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.....

Desislava, giovedì 4-Ago-16 23
Luana
Et voilà.. i miei gessetti segnaposto!
Luana, Il 8 Luglio 2016 alle 16:37

Che dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li...

Serena, mercoledì 14-Set-16 73
Luana
I spy!! c'è l'ho fatta!!
Luana, Il 12 Luglio 2016 alle 00:18

Ebbene si.. a -5giorni dal matrimonio c'è l'ho fatta a realizzarlo completamente da zero.. foglio di word, immagini su internet e taaaanta pazienza!! Sarà fronte e retro e ovviamente mettendo il se ti...

Serena, martedì 12-Lug-16 9
Luana
Fazzoletti per la cerimonia.. fai da me
Luana, Il 1 Luglio 2016 alle 00:14

Et voilà... vi presento le mie lacrime di gioia.. tutto fatto interamente da me (ovviamente tranne il fazzoletto). Sono partita da un foglio e tagliando a destra e attaccando a sinistra il risultato...

Margherita, venerdì 1-Lug-16 13
Monica
Capelli...
Monica, Il 29 Giugno 2016 alle 22:40

Quale preferite? Dopo la chiesa in tutti i casi penso di scioglierli completamente.. Io non amo le acconciature e per me così è già troppo.. Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Pasini, martedì 19-Lug-16 119
Luana
Bolle di sapone e libretti messa fai da te!! -17
Luana, Il 28 Giugno 2016 alle 13:05

Ed ecco a voi altri fai da me.. per le bolle ho attaccato questo bigliettino con il nastro del colore del nostro matrimonio e poi li fato dare prima del taglio della torta. . Libretti messa fatti...

Luana, mercoledì 29-Giu-16 17
Stelly
Tavoli...
Stelly, Il 28 Giugno 2016 alle 10:32

Spose e sposi... uniamoci tutti nella pazzia di questo momento... quel momento in cui hai zia maria che sono 6 generazioni che non parla con la zia Anna e che quindi non puoi metterle neanche dallo...

Stelly, martedì 28-Giu-16 67
Luana
Il mio tableau -21
Luana, Il 24 Giugno 2016 alle 11:29

Buongiorno a tutte!!!! Finalmente ieri abbiamo finito il nostro tableau... all'inizio non sapevo se effettivamente mi sarebbe piaciuto, ma adesso che è ultimato me ne sono innamorata!! Ricordo che il...

Luana, martedì 28-Giu-16 26
Eliana
Tableau
Eliana, Il 27 Giugno 2016 alle 16:42

Mi fate vedere i vostri?! E mi date qualche dritta per come realizzarli?? Non so da dove iniziare Grazie

Luana, martedì 28-Giu-16 12
Nicla
Coccarde auto
Nicla, Il 25 Giugno 2016 alle 17:45

Ragazze avevo pensato di realizzare dei fiocchi per le auto da dare agli invitati o almeno ai parenti più stretti e vorrei farli io per non aumentare le spese, solo che non saprei proprio da dove...

Debora, martedì 28-Giu-16 17
Luana
-24 alcuni fai da te
Luana, Il 21 Giugno 2016 alle 13:54

Buongiorno a tutte! Vi faccio vedere cosa finalmente ho di pronto.. a -24 l'ansia inizia a salire e mancano ancora un po di cose.. il tempo vola che è una meraviglia ma per settimana prossima ho...

Roberta, giovedì 23-Giu-16 26
Bianca
Dova andrete in luna di miele?
Bianca, Il 21 Giugno 2016 alle 07:48

Salve ragazzeeeeeee avete già deciso il vostro viaggio di nozze??

Cinzia, venerdì 24-Giu-16 51
Pissila
Sigillo per ceralacca: suggerimenti!
Pissila, Il 18 Giugno 2016 alle 23:30

Care sposine...mi sono fatta personalizzare un sigillo con il logo disegnato da una mia amica e vorrei chiudere la mia busta con la ceralacca...prima di iniziare però vorrei tutti i consigli possibili...

Elisa, venerdì 19-Ago-16 9
Luana
Fiocchi auto
Luana, Il 13 Giugno 2016 alle 20:43

Ciao a tutte/i!! Ho una domandina.. ma voi dove li avete presi i fiocchi per le macchine? Se su internet sapete consigliarmi qualche sito? Grazie in anticipo

Miriam, martedì 14-Giu-16 23
Luana
La mia prova trucco
Luana, Il 9 Giugno 2016 alle 10:26

Buongiorno a tutte!! A meno 40 ho cambiato chi mi trucca perché ero uscita che sembravo una vecchia e non mi piacevo per niente.. e ieri ho fatto la prova trucco da una make up artist es è stata...

Alice, giovedì 9-Giu-16 20
Luana
Centrotavola shabby chic
Luana, Il 4 Giugno 2016 alle 11:45

Vi piace come centrotavola? Mancano ancora i fiori dentro al vaso centrale, i petali e le gemme come decorazione sullo specchio... li ha scelti fm!! Almeno una cosa ho voluto farla scegliere...

Romina, domenica 5-Giu-16 8 370
Eleonora
Coni e tableau prove generali
Eleonora, Il 3 Giugno 2016 alle 09:26

Ieri giornata produttiva, cesti coni e prova ufficiale tableau eccoli spero vi piacciano io li adoro

Eleonora, venerdì 3-Giu-16 27
Luana
Giornata produttiva!! fai da me ?
Luana, Il 22 Maggio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i...

Luana, mercoledì 25-Mag-16 61
Jennifer
Abito da sposa brescia
Jennifer, Il 22 Maggio 2016 alle 16:33

Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 ed è giunto il fatidico momento della ricerca dell'abito dei miei sogni. Ho un budget di 1500/2000 euro. Dove mi consigliate di andare a cercarlo? Per ora ho preso...

Sara, venerdì 18-Mag-18 19
Luana
Habesum viaggio di nozze! !!!!!
Luana, Il 1 Marzo 2016 alle 21:56

Yeeeeeeaaaaaahhhhhh!!!! Finalmente abbiamo decisoooooo!!faremo una settimana il tour del Messico e l'altra settimana relax puro in Repubblica Dominicana, meglio a bayahibe!!! Mamma mia non cedo...

Luana, lunedì 4-Apr-16 16
Luana
Grazie di cuore veramente a tutte!!!!
Luana, Il 25 Marzo 2016 alle 13:21

Alla fine mi sono fidata di voi e quindi vi presente ufficialmente le mie partecipazioni!!! Che soddisfazione!!! Grazie ancora a tutte quelle che mj hanno aiutato e confortato!!!

Fra&sergy, venerdì 25-Mar-16 19

Gruppi generali

Ispirazione