Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Che dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li...

Rimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.....

Ciao a tutte!! Vi sommergo con i miei fai da te ma sono troppo contenta di come mi sono venuti bene quindi condivido con voi... barattolo completamente vuoto ho attaccato io i nastri, il foglio l'ho...

Ebbene si.. a -5giorni dal matrimonio c'è l'ho fatta a realizzarlo completamente da zero.. foglio di word, immagini su internet e taaaanta pazienza!! Sarà fronte e retro e ovviamente mettendo il se ti...

Et voilà... vi presento le mie lacrime di gioia.. tutto fatto interamente da me (ovviamente tranne il fazzoletto). Sono partita da un foglio e tagliando a destra e attaccando a sinistra il risultato...

Ed ecco a voi altri fai da me.. per le bolle ho attaccato questo bigliettino con il nastro del colore del nostro matrimonio e poi li fato dare prima del taglio della torta. . Libretti messa fatti...

Buongiorno a tutte!!!! Finalmente ieri abbiamo finito il nostro tableau... all'inizio non sapevo se effettivamente mi sarebbe piaciuto, ma adesso che è ultimato me ne sono innamorata!! Ricordo che il...

Buongiorno a tutte! Vi faccio vedere cosa finalmente ho di pronto.. a -24 l'ansia inizia a salire e mancano ancora un po di cose.. il tempo vola che è una meraviglia ma per settimana prossima ho...

Ciao a tutte/i!! Ho una domandina.. ma voi dove li avete presi i fiocchi per le macchine? Se su internet sapete consigliarmi qualche sito? Grazie in anticipo

Buongiorno a tutte!! A meno 40 ho cambiato chi mi trucca perché ero uscita che sembravo una vecchia e non mi piacevo per niente.. e ieri ho fatto la prova trucco da una make up artist es è stata...

Vi piace come centrotavola? Mancano ancora i fiori dentro al vaso centrale, i petali e le gemme come decorazione sullo specchio... li ha scelti fm!! Almeno una cosa ho voluto farla scegliere...

Ciao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i...

Yeeeeeeaaaaaahhhhhh!!!! Finalmente abbiamo decisoooooo!!faremo una settimana il tour del Messico e l'altra settimana relax puro in Repubblica Dominicana, meglio a bayahibe!!! Mamma mia non cedo...

Alla fine mi sono fidata di voi e quindi vi presente ufficialmente le mie partecipazioni!!! Che soddisfazione!!! Grazie ancora a tutte quelle che mj hanno aiutato e confortato!!!

Ciao ragazze!! Sono di nuovo quì a chiedervi un parere... mi è venuto un lampo di genio.. visto che sia in chiesa che al ristorante ho dei dettagli con questo nastro (organza) che ve ne pare di questo...

Visto che la busta con niente non mi piaceva, volevo mettere qualcosa x riempire questa busta... e ho deciso per il fiocco! E quale vi piace di più? (Ps. Non guardate la scrittura dei nomi perché era...

Sono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà)...

Ciao a tutte future sposine!! Volevo chiedervi un consiglio.. volevo mettere i due brillantini come nella foto... però ho provato con la colla delle unghie ma mi lascia un leggero alone intorno al...

Ciao a tutte belle future sposine... ho deciso di voler fare un fai da te con I coni portariso... il primo dubbio che mi assale è. . Che tipo di carta usare?leggo carta di riso, e qualche altra carta...

Ciao a tutte future sposine e non... volevo chiedervi un aiuto per la busta delle partecipazioni. È semplicemente bianca e mi sembra di stare consegnando un biglietto come dire, poco importante, che...

Buonasera a tutte future sposine e non.. volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato il timbro a ceralacca e dove lo ha acquistato. Internet o in un negozio. Mi serve per abbellire le...

E come dice già il titolo vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio estivo!! Super comode e tutte brillantinose!! È stato amore a prima vista! Il tacco è ancora un po più alto.. l'ho fatto fare...

Buona sera future sposine... oggi siamo esattamente a - 6 mesi... MAMMAAAA MIAAAAAAA!!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!! Agitazione e ansia iniziano ad aumentare ma non vedo l'ora di vivere quel giorno!! Oggi...

Et voilà, ecco a tutte voi un piccolo aiuto per scegliere gli invitati... anche se non è sempre facile spero che vi possa essere d'aiuto... buona serata

Ciao future sposine e non! Volevo sfogarmi con voi per un acquisto a cui tenevo tanto ma che alla fine mi ha fatta rimanere delusa 2 settimane fa ho comprato su ebay i coni portariso/portaconfetti...

Buongiorno future sposine come state? Io oggi primo giorno di lavoro dopo le vacanza Natalizie... é andato tutto bene se non fosse che sto morendo di sonno, perchè mi sembra più che ragionevole stare...

Ciao future sposine!! Come dice il titolo oggi ho voluto dedicarmi completamente ai preparativi del matrimonio, visto che sono a -192giorni e fidatevi chei giorni passano che è una meraviglia! Oggi ho...

Ciao Future Sposine o Sposine! Stasera mi è venuto come un lampo di genio e ho chiesto al mio fm se gli andasse bene lo stile shabby chic ed ha accettato volentieri. Nella nostra location ci sono...

Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo...

Ciao sposine! Qualcuna ha qualche nome di siti affidabili dove poter acquistare partecipazioni oltre ad aliexpress? Grazie

CIAO SPOSINE... ECCO IL MIO DIARIO Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: stato il 4 agosto 2015 con una proposta particolare ma molto d'effetto Il giorno delle mie nozze è: 16 luglio 2016 La prima...

Ciao sposine!! dopo essermi state veramente di grande aiuto per il fotografo e il video ho di nuovo bisogno di voi... Io e FM stiamo cercando una massimo due persone che suonino al nostro matrimonio,...