Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pissila
Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno

Sigillo per ceralacca: suggerimenti!

Pissila, il 18 Giugno 2016 alle 23:30 Pubblicato in Fai da te 0 9
Care sposine...mi sono fatta personalizzare un sigillo con il logo disegnato da una mia amica e vorrei chiudere la mia busta con la ceralacca...prima di iniziare però vorrei tutti i consigli possibili per evitare pasticci. Aiutatemi!ho letto di una ragazza che ha fatto i sigilli e poi li ha incollati...ma poi non si rompe la busta aprendola? Inoltre come verifico la giusta consistenza della ceralacca..in una prova era molto liquida e sembrava una chiazza più che un sigillo!Smiley catface Aiutoooo

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Agosto 2016 alle 21:36
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille, io Ho deciso di prendere il timbro da bortoletti. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Pissila
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto che il diametro fosse quello di 1€ e mi sono trovata benone
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devo comprare anche io il timbro per la ceralacca ma vorrei sapere le dimensioni del timbro .grazie mille
    • Rispondi
  • Pissila
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie del consiglio!anch io non ho la pistola ma ho già comprato le stecche di ceralacca
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo fatto.. visto che non avevo la pistola per la cera, ho semplicemente riscaldato la cera con un accendino in mezzo alla chiusura della busta, ho fatto cadere qualche goccia abbondante, ho appoggiato sopra il timbro e finché non si è raffreddato.. spero di essere stata chiara! In bocca al lupo Smiley flower
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps ci sposiamo lo stesso giorno a Cava! Io al Duomo e tu a San Francesco! Smiley xd
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere ci siamo 'trovati'!
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo chiuse con la ceralacca. Abbiamo utilizzato la pistola per la colla a caldo e ci siamo trovato benissimo! Devi comprare la pistola sparacolla e la ceralacca a bastoncini del diametro giusto per inserirli nella pistola. Con questo metodo è facilissimo.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha fatto come te le partecipazioni mi ha detto ke ha sciolto qualche goccia di cera direttamente nel punto della chiusura e dopo un po' ha messo lo stampo con le iniziali sopra il risultato era proprio bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione