Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2016

Mamma a tempo pieno di tre angeli!!!soloare,sempre e dico sempre allegra e sorridente...amo la vita,e la vivo a 1000...

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2812giorni 18hh
Marianna
E' tutto pronto...
Marianna, Il 16 Luglio 2016 alle 01:03

Ragazze ci siamo...non riesco proprio a dormire...uff..grazie mille dei mille consigli e delle mille idee.e soprattutto delle tante volte ke mi aveteavete consolato nei miei sfoghi...grazie...

Maria, giovedì 11-Ago-16 14 375
S
E domani tocca a me.
Sposina, Il 15 Luglio 2016 alle 23:06

Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...

Romina, sabato 16-Lug-16 26
Titu'
Confrontarsi con la realtà fa male...
Titu', Il 5 Luglio 2016 alle 00:55

A dieci giorni dal matrimonio chiamiamo x ricevere le ultime conferme, e, tra persone che non rispondono ne alle telefonate né ai messaggi, altre che accampano scuse di lavoro, figli e ferie...

Titu', mercoledì 10-Ago-16 52
S
Cge regalo vi farebbe felice se voi foste i testimoni?
Silvia, Il 4 Luglio 2016 alle 11:49

Ciao ragazze, sono indecisa ancora sul regalo dei testimoni, ho fatto già un altro post ma non ho trovato l'ispirazione giusta quindi cambio un pò le cose, vorrei che immaginaste per un attimo di...

Maria Laura, martedì 5-Lug-16 20
Marianna
Ansia....ansia....
Marianna, Il 4 Luglio 2016 alle 10:40

Ragazze buongiorno....oggi il mio contatore segna -11.......ansia ansia e ancora ansia...non riesco a spiegare se sono farfalle nello stomaco,un peso in gola o altro....so solo ke non faccio altro ke...

Sara, martedì 5-Lug-16 14
Marianna
E cosi sbagliati????
Marianna, Il 26 Giugno 2016 alle 09:37

Mi kiedo se sia sbagliata la nostra scelta...mi spiego:io e FM conviviamo da 7 anni e abbiamo 3 figli,il 16 luglio c sposiamo e io usciro da casa nostra e lui da casa dei genitori,allora tutti quelli...

Marianna, lunedì 27-Giu-16 42
Mery.m
Tableau info
Mery.m, Il 17 Maggio 2016 alle 23:23

Ciao a tutti volevo un vostro consiglio...allora noi faremo il tableau con delle pergamene appese ad un albero della vita ora mi chiedevo sulle pergamene meglio scrivere a mano o stampare??? In genere...

Mery.m, mercoledì 18-Mag-16 6
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
M
Spedizione partecipazioni
Maria, Il 8 Maggio 2016 alle 12:14

Buongiorno sposine sta mattina giro di messagi per recuperare gli indirizzi dei parenti che sono all'estero..Ho letto e sentito che spedire le partecipazioni spesso e volentieri ha un costo abbastanza...

Maria, lunedì 9-Mag-16 22
S
Arredamento
Sposina, Il 4 Maggio 2016 alle 00:46

Qualcuno puó indicarmi grandi mobilifici in Campania?Ho bisogno di una grossa esposizione per capire che genere mi piace...

Maria, mercoledì 4-Mag-16 5
Marianna
Help...
Marianna, Il 29 Aprile 2016 alle 13:48

BUONDÌ sposine....urge consiglio....avrei pensato di realizzare un tableau come da foto...ora la domanda e: ke segnatavolo realizzo???cioe come fanno gli invitati a capire qual' e il loro...

Mariangela, domenica 1-Mag-16 9
Marianna
E via anke il numero 8.....
Marianna, Il 27 Aprile 2016 alle 07:20

Buondi sposine....oggi mancano 79 gg...tutto sta volando via molto velocemente.....oddiooooo....ke emozione:

Maria, mercoledì 27-Apr-16 17
Marianna
Emozione.....
Marianna, Il 23 Aprile 2016 alle 11:24

Ragazze,oggi ho visto la prima sposa del mio corso prematrimoniale uscire da casa!!!ke emozione:-):-)non vedo l'ora ke passino questi 83 gg...

Marianna, sabato 23-Apr-16 5
Serena
Mamme...ho bisogno di voi!!! :-(
Serena, Il 23 Aprile 2016 alle 00:07

Ho partorito due mesi fa e ancora ho la pancia rigata da smagliature molto evidenti ho provato con il bio oil e con le creme eucerin ma sembrano non funzionare.... Voi come avete fatto??? Quale crema...

Pamela, domenica 24-Apr-16 58
Marianna
Aiuto libretti....
Marianna, Il 22 Aprile 2016 alle 13:03

Chi di voi ha realizzato i libretti messa fai da te,ke tipo di carta avete usato per la copertina ed i fogli interni??? Io avevo pensato alla carta pergamena x la copertina e fogli bianchi normali x...

Flavia, martedì 26-Apr-16 14
M
Cosa dice il vostro?
Maria, Il 21 Aprile 2016 alle 07:46

Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..

Alessia, venerdì 22-Apr-16 193
Sara
Trucco scelto alla seconda prova...
Sara, Il 20 Aprile 2016 alle 14:56

Buon pomeriggio ragazze...questa mattina oltre ad aver scelto l'acconciatura ho scelto anche il trucco...l'occhio sinistro é una sfumatura marroncina e nera mentro quello destro ha l'oro...io ho...

Vally, giovedì 21-Apr-16 70
Michela
Spose riccie
Michela, Il 20 Aprile 2016 alle 15:07

Chi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...

Manuela, giovedì 21-Apr-16 22
Mary
Tableau de mariage
Mary, Il 20 Aprile 2016 alle 16:15

A -3 ecco pronto il mio tableau...vi piace?? Io soddisfatta!!

Marianna, giovedì 21-Apr-16 22
Leonarda
E saremo famiglia per sempre.buona visione
Leonarda, Il 20 Aprile 2016 alle 18:08

Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori

Leonarda, sabato 21-Mag-16 149
Mary
Letture in chiesa info
Mary, Il 20 Aprile 2016 alle 19:33

Ciao ragazze ho bisogno di una info. oggi sono stata dal prete per dirgli le letture che abbiamo scelto. sposandoci di sabato mattina potremmo fare solo una lettura ma visto che ce ne piacciono due le...

Mary, lunedì 6-Giu-16 19
Serena
Finalmenteeee...
Serena, Il 20 Aprile 2016 alle 22:40

Ragzze finalmente anche io ho trovato le mie scarpe!!10cm comodissime!!!come portare dei guanti!!:

Serena, giovedì 25-Ago-16 81
Maria
Coni porta riso
Maria, Il 14 Aprile 2016 alle 23:24

Buonasera a tutte ho bisogno di un vostro consiglio vorrei fare da sola i coni porta riso con i sotto torta ma li ho trovati solo di carta e di plastica dura e nn credo sia il materiale giusto quindi...

Marianna, venerdì 15-Apr-16 8
Laura
Libretto messa file per voi
Laura, Il 4 Novembre 2015 alle 10:57

Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...

Laura, lunedì 12-Mar-18 74
Sara
Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato!
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...

Cristina, domenica 10-Nov-19 425

Gruppi generali

Ispirazione