Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto delle acconciature e dell'abito, mi direste cosa ne pensate? Premetto che io amo un raccolto molto fine e retrò, ma non disdegno il semi raccolto.. vi posto qualche foto anche dell'abito.. premetto che i miei capelli non reggono granché, quindi sul semiraccolto ho forti dubbi . Della prima ci sono tre immagini, della seconda quattro e della terza ancora tre.. io preferisco l'ultima. Il velo sarà a "madonna"..
Ragazze alla fine ho scelto proprio la terza.. Cambiai l'applicazione con una in pizzo però.. ecco qualche foto in cui si vede ..vi faccio vedere da varie prospettive.. Poi la sera per la torta ho fatto una modifica in modo da iniziare a scioglierli un po '. .
Io in genere preferisco i capelli semiraccolti, però con l'abito che hai scelto forse starebbe meglio un raccolto(il terzo) così da far vedere bene il pizzo sulla schiena
L ultima mi piace molto e credo vada bene con il velo e con il tuo stile... E visto che si USA molto al taglio torta cambiare qualcosa ( da noi si intende) li modificherei nella seconda!