San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2016
Mamma a tempo pieno di tre angeli!!!soloare,sempre e dico sempre allegra e sorridente...amo la vita,e la vivo a 1000...
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze ci siamo...non riesco proprio a dormire...uff..grazie mille dei mille consigli e delle mille idee.e soprattutto delle tante volte ke mi aveteavete consolato nei miei sfoghi...grazie...
Ragazze buongiorno....oggi il mio contatore segna -11.......ansia ansia e ancora ansia...non riesco a spiegare se sono farfalle nello stomaco,un peso in gola o altro....so solo ke non faccio altro ke...
Mi kiedo se sia sbagliata la nostra scelta...mi spiego:io e FM conviviamo da 7 anni e abbiamo 3 figli,il 16 luglio c sposiamo e io usciro da casa nostra e lui da casa dei genitori,allora tutti quelli...
Buondi sposine....oggi mancano 79 gg...tutto sta volando via molto velocemente.....oddiooooo....ke emozione:
Chi di voi ha realizzato i libretti messa fai da te,ke tipo di carta avete usato per la copertina ed i fogli interni??? Io avevo pensato alla carta pergamena x la copertina e fogli bianchi normali x...
Ragazze,oggi ho visto la prima sposa del mio corso prematrimoniale uscire da casa!!!ke emozione:-):-)non vedo l'ora ke passino questi 83 gg...
Buondi sposine....mi aiutereste con qualke immagine di abitini x damigelle e x il pagetto....grazie grazie grazie...
Fotografi garanzie ANFM