Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2016 Ragusa

Spedizione partecipazioni

Maria, il 8 Maggio 2016 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno sposine sta mattina giro di messagi per recuperare gli indirizzi dei parenti che sono all'estero..Ho letto e sentito che spedire le partecipazioni spesso e volentieri ha un costo abbastanza sostenuto, soprattutto se hanno un formato particolare, le mie ovviamente come sono?quadrate...Qualcuna di voi che si è imbattuta prima di me nella spedizione sa darmi qualche indicazione più precisa? Qualcuna si è rivolta agli uffici privati di spedizione tipo nexive o qualcosa del genere, magari hanno prezzi più contenuti rispetto a quelli della posta.. ma mi chiedo saranno affidabili? Non che la posta lo sia sinceramente..mah .. altra questione da risolvere.. Smiley atonished

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Maggio 2016 alle 15:00
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si un po tantino 20 euro per quattro partecipazioni .. vedremo quanto chiederanno a me...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è quello che farò .. questa settimana stessa una mattina andrò a fare un salto in posta...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni Marianna.. anche io alcune dovrò mandarle in Germania.. utilissima Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione questi sono pazzi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito fare la raccomandata, e per busta ho speso 5 euro Smiley ups Ne ho inviate 4. Una bella spesa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sia in Italia che in Spagna ho pagato 2.50 l'una appunto per il formato!ma alla posta mi hanno detto che era troppo grande la busta fuori!e superava il formato standard...magari a te andrà bene!devi andare a chiedere per essere più sicura!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spedito meno di una settimana fa...allora spedizio e in italia il francobollo e da 95cent,mentre spedizione x le germania francobollo da 2,50euro...x 10 pertecipazioni ho speso circa 16euro....spero di essrti ststs utileSmiley winking
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alle poste la mia pesa 22gr e il francobollo e da 2,85 un furto.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiedere lo stesso servizio allora .. Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto questi prezzi ho avuto lo stesso tuo pensiero. . È un furto... pazienza.. io andrò in posta la prossima settimana, vedrò così di togliermi questo pensiero..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dipende dalla busta ma dal tipo di spedizione. Io ho usato posta prioritaria 1 (che ti dice quando è arrivata) ed è andato tutto ok.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si rischiare che non arrivino affatto per risparmiare qualche centesimo non ha senso.. concordo..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie sono quadrate e io dovrò spedirne alcune in Italia e altre in Europa.. vedremo quanto mi costerà.. Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi con la busta gialla si spende anche qualcosina in meno.. ma non dovrebbe essere il contrario? ! Boh...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho letto che per la spedizione in Italia il prezzo si aggira intorno ai € 2.50 .. vedremo, credo che andrò in posta la settimana prossima..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è proprio così. . Non sono per niente affidabili.. uff..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia io le ho spedite proprio la settimana scorsa e all'estero (in Europa )mi sono costate 2,77 € l'una e in Italia 2,55€ ..anche per noi buste quadrate...cmq è un furto ...da 95 centesimi originali solo perché sono quadrate si triplica il costo ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie quadrate, le ho spedite qualche giorno fa, per gli USA circa 3,60 per l'italia 2,55 l'una. Ho provato a spedirne una con la posta prioritaria per vedere se arrivava lo stesso e no, non è arrivata...quindi meglio spendere qualcosina in più ma essere certa che arrivi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia busta è quadrata..Ho spedito in Canada, New York e Kiev.Le prime €3,70 e l'ultima €2,20.Con le poste Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la busta gialla con dentro il pluriball (c'è un gessato che poteva rompersi) e spedito con posta tracciata, 2€ l'una e sono arrivate tutte.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho spedito alla posta le partecipazioni sia in Italia che all'estero (Singapore).... Guarda avrò speso in totale una 30ina di euro (adesso non ricordo di preciso) ma ne avrò spedite una 15ina... Per l'Italia se non erro ho speso circa €2.30 a partecipazione e sono arrivate tutte...

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho spedite con poste italiane...e ovviamente prezzi alti e dopo più di 10 giorni non sono ancora arrivate!!! Ne ho ancora da spedire e sinceramente non so...non ci si può proprio fidare delle poste!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione