Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1798 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1799 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho partecipato al post di Erica
1799 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1799 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1801 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1801 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Ho partecipato al post di Giovanna
1802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1802 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1802 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1804 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1805 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho creato un post
1805 giorni faCiao Ragazze, ci iscriviamo la prox settimana e non faremo nulla di particolare, tranne che stappare una bottiglia e mangiare in famiglia una tortina, non ho molte idee su cosa fare scrivere al pasticcere sopra, l'unica frase che ho stravisto e'...
1805 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1805 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
Fotografi garanzie ANFM