Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2179 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2204 giorni faHi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo),...
2205 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Carmela
2227 giorni fa
2227 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
Ho partecipato al post di Carmela
2236 giorni faCiao, onestamente credevo fossi un'altra Fabiana, XD un'altra mia amica che ha il tuo stesso nome, infatti non ricordo in che occasione abbiamo avuto modo di parlare. Ti scrivo qui perché i messaggi privati sono limitati e non vorrei esaurirli che sto lì lì. Si la mia data sarebbe 11/7 a roma, ma noi stiamo aspettando il dpcm per liberarci dalla location, che si è dimostrata veramente indegna, la fiducia è andata a farsi benedire e quindi stiamo valutando di riorganizzare per il 2021, altrove.
Anche io giorni alterni, a volte fiduciosa, altre disperata... Speriamo bene dai! Restiamo fiduciose e teniamoci aggiornate! :)
Ciao Fabiana :) ti scrivo qui perché ho finito i messaggi privati! Io mi sposo solamente con rito civile quindi la parte del rito religioso non mi riguarda... Sto aspettando maggio per sentire nuovamente il municipio e vedremo un po'! Ma anche se dovessi rifarle pazienza... Basta che mi fanno sposare ahahah!
Ho partecipato al post di Francesca
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2241 giorni fa
2242 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2242 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al post di Flavia
2242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM