Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4972 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Glenda
4981 giorni fa
settimana scorsa invitai i miei suoceri a pranzo a casa mia x conoscere i miei dopo 2 anni ke stiam insieme e visto ke tra 2 anni vogliamo sposarci, l'altra mattina io il mio ragazzo e suo fratello andiamo in una gioielleria xke suo fratello voleva...
5011 giorni fa
ciao ragazze mi piacerebbe tanto sposarmi al santuario della madonna della grottella a copertino ma nn so se è possibile, prima nn facevano celebrare i matrimoni poi mesi fa ho visto una sposa e poi di nuovo ho sentito dire ke dopo quella nn...
5023 giorni fa
volevo chiedervi se c'è qualcuna ke si è sposata o si sposerà alla sala ricevimenti villa phoenix???, io andrò là...abbiam prenotato x il 30 agosto 2014 grazie a tutte coloro ke risponderanno
Fotografi garanzie ANFM