Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao qualcuna ha partorito in qst ospedali? Come vi siete trovate? Fanno l epidurale ed è a pagamento? Funziona? Io l ho fatta alla Santa Maria a Bari ed è stata fantastica xò ho pagato 250 euro ma la...

Test gravidanza positivo!!!Felicità alle stelle!!😍

Ciao è fa tnt.ke nn scrivo, precisamente fa qnd è nato il mio principino. Ho avuto il capo parto solo il mese scorso, allatto ancora, ho un ritardo di 6gg, cn perdite di muco trasparente, Ho fatto due...

Ciao ragazze!! Oggi visita dalla gine e ha detto che pesa un chilo e 350 grammi. E ha detto che risulto indietro di una settimana... MI sono un po presa male visto che lavoro ancora per un altro...

Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016

Ciao a tt, giovedì.scorso ho fatto un eco 3d e la gine ha detto ke il piccolo era una settimana più grande rispetto alla settimana in cui ero. Pesava 1200 circa ed ero precisamente a 27+5. Anche alla...

Care ragazze, oggi sono entrata nella 37 settimana di gravidanza,ormai manca davvero poco e conoscerò la mia polpetta. L'essere contenta si contrappone all'ansia e alla paura del primo parto. Lunedi...

Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...

Salve a tutte volevo chiedere in particolare a chi cm me vive in provincia di bari se sapete quanto vengono questo tipo di eco e da chi si possono fare, ginecologo privato, ospedale, centri...

Buon pomeriggio a tutte mammine e future mammine, ho notato leggendo numerosi post ke molto.spesso alle donne ke sn.in attesa x la prima volta capiti.di perdere il bambino e mi chiedevo come può...

Ciao a tt volevo chiedervi se c è qualcuna ke ha partorito a bari o dintorni e come vi siete trovate e ke tipo di parto avete fatto... Io dovrei partorire alla Santa Maria, vorrei fare l epidurale ma...

Ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica il piccolo sta bene grazie a Dio, pesa 400gr x circa 25 cm di lunghezza... ed i vostri? Il mio è un maschietto e sn a 20+5... vediamo un Po com è la media
Chi di voi a scoperto gia il sesso e adesso di queste settimane siete e ora a che traguardo vi trovate e quando sara il grandeeevento :

Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è...

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Ciao a tutte, volevo.iniziare dicendo ke il dott l altro gg ci ha detto ke avremo un maschietto, il primo nella mia famiglia dopo 13femmine, ke gioia sarà... volevo chiedervi cm funzionano le fasi...
Ciao future sposine, nonché future mamme! spesso penso ai nomi che vorrei dare ai miei figli, ne vorrei 3, se Dio vuole, 2 maschi e una femminuccia. hahaah ma non si puó programmare ovviamente! Avevo...

Buongiorno future mamme.. Quanto tempo è passato da quando avete iniziato a cercare un piccolino alla bella notizia? ?

Ciao a tutte, sn a 10+3 e x fortuna nn me la passo così male, i sintomi più presenti sn mal di testa e fastidio.allo stomaco, a volte odori ke ancora mi nauseano. La pancia nn si vede ancora, sl un...

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Ciao a tutte, volevo chiedervi.i vostri futuri bimbi di circa 8 settimane quanti millimetri sn lunghi? Ho.fatto l ecografia a 7+5 ed era di 8,1 mm. La ginecologa ha detto ke probabilmente è stato...