Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Info peso bimbi in pancia

Glenda, il 6 Marzo 2016 alle 13:55 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tt, giovedì.scorso ho fatto un eco 3d e la gine ha detto ke il piccolo era una settimana più grande rispetto alla settimana in cui ero. Pesava 1200 circa ed ero precisamente a 27+5. Anche alla visita del 2 febbraio un altra gine mi disse ke era più grande. X questo motivo potrebbe nascere anche una settimana prima? È capitato a qualcuna? Ora aspetto la visita del 22. Grazie a tutte

18 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 5 Aprile 2016 alle 11:55
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.....
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La rottura delle acque è indolore, il mio problema è stato che con la rottura delle acque le contrazioni sono partite subito toste, senza avere il tempo di capire cosa stava succedendo, e per l'epidurale ho dovuto aspettare perché non c'era una sala parto pronta .

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta crescendo di due sett più grande
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se tt va bn farò l epidurale, spero ke nn faccia molto male la rottura delle acque praticata da loro... sn una fifona, ho paura del dolore Smiley atonished
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 30+2 la ginecologa ha stimato ke pesava sul ****. Ora sn 32+2
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che topolinaaa! Credo proprio sia perfetta per le settimane! Io sarò di 30 settimane esatte ma Rebecca come Ilaria è sempre un po' più piccina!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia invece all'ultima eco le ero a 28+5 pesava 1300gr... nn so se il peso sia giusto rispetto alle settimane
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara le nostre saranno due scriccioline Smiley heart Io farò l'eco di accrescimento il 18 aprile! Speriamo sia cresciuta la mia ercolina!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi hanno detto che e' una settimana più grande..vediamo come prosegue!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è stata quella di un ginecologo con eco 3d che x tutta la gravidanza mi ha detto che la bambina era avanti di almeno 2 settimane, in effetti mi venne pure il diabete gestazionale che sembra favorire una crescita bella partita dei bimbi....le ultime 2 settimane mi disse di camminare molto x smuovere il parto e questo probabilmente ha aiutato la a non crescere +....la sera prima del parto era stimata 3400gr e la mattina è nata 3410gr! Quindi ti dico che se la macchina è all'avanguardia e l'operatore è esperto solitamente il peso è pressoché giusto...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Leone tutti lo stimavano sui 3.500 kg e invece è nato dopo termine a 3 kg scarsi (2960 per la precisione) Ora ha quasi 2 mesi e pesa quasi 5 kg però quindi fuori ha recuperato alla grande!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ignazia, scusa se risp tardi...è stata dolorosa l induzione?
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la mia piccola è sempre stata più grande di due settimane, avevo come data pp 20 aprile ma al 10 il mio gine ha optato per un induzione per evitare un parto difficoltoso... Lei alla nascita pesava 3560...

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che vi posso dire e' che possono sbagliare di parecchio. Il ginecologo a 34 settimane me lo stimava di 1900( che era comunque piccolo) e invece e' nato di 36 sett 1500!!! Grosso modo si può capire se c e' un ritardo di crescita o si tratta di un bimbo grande ma il peso e' veramente una stima da prendere con le pinze. Comunque che si porti un po più grande va benissimo io non credo si debba ridatare la dpp probabilmente e' proprio grande di costituzione. Stai serena!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è la sua crescita, un bel fagottino cicciottino :Smiley heart stai tranquilla vedrai che se dovessero esserci dubbi sulla data presunta all'ultima eco te lo diranno.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla primissima visita il bambino risultava essere qualche millimetro più piccolo xò cn il passare delle settimane è rientrato nella norma , ora addirittura è più grande...boh vedremo alla prossima visitaSmiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cappero :Smiley heart ....io la settimana scorsa a 31 settimane ho fatto l'eco e la mia fagottina pesava circa 1300gr eheheh. (Infatti è sotto i percentili ma non di molto mi hanno detto). Di solito comunque se devono ridatare lo fanno all'inizio, tu sei già avanti quindi penso manterranno la tua dpp. La mia è sempre stata più piccola ma hanno sempre confermato la dpp calcolata nelle prime settimane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione