Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Di nuovo incinta dopo 8mesi????

Glenda, il 8 Febbraio 2017 alle 16:01 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao è fa tnt.ke nn scrivo, precisamente fa qnd è nato il mio principino. Ho avuto il capo parto solo il mese scorso, allatto ancora, ho un ritardo di 6gg, cn perdite di muco trasparente, Ho fatto due test uno 2gg fA negativo ed oggi cn risultato incerto cioè una linea quasi invisibile, chiarissimissimaSmiley heart. A chi è capitato? Può essere ke ancora il mio ciclo nn si siA regolarizzato? Ps settimana prossima credo farò le analisi del sangue. Attendo le vostre risposte baciiiitSmiley kiss
Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Anto, il 9 Febbraio 2017 alle 15:05
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la beta,
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no nn ancora, attendo qualche altro giorno e poi lo ripeto, farò quello digitale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glenda, ci sono novità?... Hai rifatto il test?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere la pessimista del gruppo ma a me sembra negativo il test.... Io ho partorito a luglio e il primo ciclo l'ho avuto a settembre, ad oggi il mio ciclo si deve ancora regolarizzare (l'ultimo l'ho avuto in ritardo di 5 giorni )...quindi potrebbe essere semplicemente che non sei ancora regolare e ci sta visto che hai avuto solo un ciclo ...Detto ciò potrei anche sbagliarmi....Smiley catface ... Fai un test digitale così ti togli ogni dubbio... tienici aggiornate... Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io, ma magari sono mezza cecata oppure la luce nella tanza non era il top e in foto non si vede... ovviamente ti auguriamo un positivo Glenda, facci sapere!

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei aspettato almeno un altro anno ma solo xke il bambino dorme cn me è allatta, nn vorrei toglieli tutto insieme subito xò se arrivasse sarei cmq stra felice, i bimbi potrebbero crescere insieme e più uniti. Io dopo il parto dissi ke un altro figlio l avrei Potito fare anche il gg dopo x qnt riguarda l l'esperiEnza bella del parto e della gravidanza. Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Smiley sad ma le auguro che mi sbaglio ovviamente Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio prima di finire a scrivere. Fai comunque un test digitale come dicono le altre per toglierti il dubbio...Magari sono io che non ci vedo!Smiley sexy
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fare la guastafeste..Ma solo a me quel test sembra negativo??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sembra positivo, peró è sempre una foto.fai il clearblue e ti togli i dubbi.ma tu speri in una gravidanza?o vorresti aspettare ancora un pó prima di fare il secondogenito? In bocca al lupo per qualsiasi risultato spera il tuo cuore
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per.ogni dubbio fai.un test digitale!!!!!! E il piu affidabile, il clearblue!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke si intende x linea fantasma?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a ripetere il test domani... vedi se la linietta diventa si scurisce un po! Smiley winking

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeti il test tra qualche giorno o fai le beta (prelievo). Il primo test che ho fatto era così, già il giorno dopo la linea era più netta. D'altra parte potrebbe essere una ghost line. In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho messo la foto tra le foto, andate a dare un occhiata se vi va
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto è possibile, mia suocera è rimasta incinta del secondo figlio quando il primo (mio marito) aveva circa 6 mesi, una mia cugina quando la prima figlia aveva 13 mesi ha partorito la seconda...

    Non è così strano, postaci la foto del test se riesci e vediamo cosa ci vediamo noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. fai il test digitale clearlblue. che eventualmente ti dice da quante settimane sei in attesa, è il piu sicuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo wow!!! Se cosi fosse che fortunella... Io sono ancora alla ricerca della prima Eheh... Manda foto del test! Ma se esiste una lineetta anche sottilissima è positivo...:-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la foto qui dove scrivi la prima casella con l'immagine della foto che sembra una montagna clicchi li e carichi la foto
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise oddio dopo 20giorniiii. No otto mesi nn sn pochi xò il mio piccolo dorme cn me ed allatta. Smiley catface
    Si volevo post la foto ma nn so cm si fa...ke devo fare please?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandaci la foto del test tutto è possibile.8 mesi non sono pochi...una mia amica dopo 20 gg dal parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione