Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Aiuto, quanto erano o sono lunghi i vostri bimbi

Glenda, il 20 Ottobre 2015 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, volevo chiedervi.i vostri futuri bimbi di circa 8 settimane quanti millimetri sn lunghi? Ho.fatto l ecografia a 7+5 ed era di 8,1 mm. La ginecologa ha detto ke probabilmente è stato concepito un Po dopo il gg dell ovulazione, xò ho letto di feti ke a questa settimana sn circa di 10-12 mm. Potete chiarirmi le idee??? Baci a tutte e vi ringrazio in anticipo x le risp Smiley kiss

3 Risposte

Ultime attività da Lena, il 20 Ottobre 2015 alle 18:35
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quell'età gestazionale le misurazioni dell'embrione (di feto si parlerà molto dopo!) sono irrilevanti, infatti te le dicono tanto per fartele sapere o non te lo dicono proprio per non agitarti perché non ha senso.

Cominciano ad avere un vero valore a partire dalla 12/13 settimana, quindi vai SUPER TRANQUILLA Smiley smile

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie olimpia
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se c e una cosa che ho capito andando avanti con la gravidanza e' che queste misurazioni nn sono mai troppo precise quindi non stare li a fossilizzarti. Detto questo.... Nn posso aiutarti con la lunghezza del mio bambino a quell epoca xke noto solo adesso che la misura nn e' indicata. Ha iniziato ad indicarmela dall eco successiva. Molto probabilmente come dice la tua ginecologa l hai concepito un po dopo rispetto alla data che pensi tu. Niente di preoccupante questo servirà per ricalcolare il tutto e quindi ci sarà una datazione diversa per la data presunta del parto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa