Trieste, Trieste · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1775 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1775 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1775 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1775 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1775 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1775 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
1775 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1775 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1775 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1775 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Candy
1775 giorni fa
1775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ennepì
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
Fotografi garanzie ANFM