'Gravina in Puglia', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1951 giorni faCiao a tutte sposine avete ricevuto tutti la proposta? Io il 13 novembre 2020 nonostante si a stato un anno da dimenticare, io non lo dimenticherò mai😍 Aspettiamo con ansia il 19 giugno 2021 per coronare il nostro sogno con la speranza che si potrà...
Ho creato un post
2492 giorni faSpose 2021 che festeggeranno a "Villa Torre Rossa"?
Ho creato un post
2531 giorni faBuongiorno a tutte... Sto aspettando il ciclo ma siccome sono un soggetto molto ansioso sto continuamente effettuando ricerche per saperne di più. vi spiego. Il 5/06 ho avuto il mio ciclo quindi di consguenza la presunta ovulazione è avvenuta il...
Ho creato un post
2538 giorni faSposine, mancano esattamente 2 anni. 19/06/19 - 19/06/21 Io ho già l'ansia, eppure manca ancora molto 😂 (Stiamo parlando di un soggetto ansioso al 100%)
Ho creato un post
2566 giorni faCiao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)
Ho creato un post
2581 giorni faChi sono le spose pugliesi del 2021?
Ho creato un post
2604 giorni faAvete già scelto la location e la data?
Ho creato un post
2608 giorni faQuando avete ricevuto la proposta? Io nn l'ho ancora ricevuta perché abbiamo deciso insieme, così all'improvviso e ci siamo precipitati nel prenotare la sale. Voi?
Ho creato un post
2609 giorni faCiao spose... Abbiamo bloccato lo stesso giorno. Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM