'Gravina in Puglia', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1769 giorni faEbbene sì dopo aver rimandato da giugno ad agosto da oggi inizia il mio conto alla rovescia manca esattamente un mese. L ansia cresce e la preoccupazione covid pure speriamo passi in fretta e vada tutto per il meglio
Ho creato un post
1833 giorni faSpose di agosto ci siete?? Come procede?
Ho creato un post
1865 giorni faEx sposa 19 giugno adesso 26 agosto... Ho preso questa decisione perché non riuscivo più a star tranquilla.. la stavo vivendo troppo troppo male! In bocca al lupo a chi ci sta ancora credendo!
Ho creato un post
1877 giorni faPromessa fatta... Aspettando il 19/06/2021🤞🏼 io ci spero
Ho creato un post
1878 giorni faRagazze... Spero non sia una falsa illusione ma voglio crederci🤞🏼
Ho creato un post
1886 giorni faRagazze!!!!! Come va? Io sto continuando a sperare!!
Ho creato un post
1892 giorni faRagazze ci siete????? Non vi dico come state perché è una domanda priva di senso... Volevo solo sapere se state ancora resistendo come me! Sposa 19 Giugno
Ho creato un post
1898 giorni faRagazze mancano 91 giorni e nn so ancora che ne sarà di me😂🤦🏻♀️ non ho nessuna data cuscinetto perché voglio aspettare fino ad aprile... Ma qui nn so come si metteranno le cose... Voi che dite? Che ansia e nervoso!
Ho creato un post
1905 giorni faSpose di Giugno c'è ancora qualcuna come me che non ha ancora cambiato data e non ha minima intenzione di farlo fino all'ultimo momento? Io ci spero e nonk fascio la testa già da ora. In bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
1906 giorni faSposine come state? Dopo l'ordinanza di ieri sono un po' giù ma non mi arrendo Ve lo giuro nonostante gli alti e bassi non ho proprio il minimo pensiero di chiamare la location per un altra data... Proseguo con i preparativi e vado avanti,💪🏼💪🏼💪🏼
Ho creato un post
1914 giorni faQuanti come me sposeranno a Villa Torre Rossa a Bisceglie?
Ho creato un post
1920 giorni faRagazzeeeeee novità? Io nn so più che fare e pensare
Ho creato un post
1929 giorni faHttps://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/
Ho creato un post
1940 giorni faSpose Puglia 2021 qui ci danno ancora zona arancione sono disperata!!!!😭😭😭
Ho creato un post
1940 giorni faSalve ragazze domani pomeriggio ho il mio primo appuntamento in atelier per la scelta dell'abito e spero vivamente di trovarlo subito e di non doverlo tenere nell'armadio nel caso dovessimo rimandare 🤞🏼😭 PS. Sposa 19 giugno 2021
Ho creato un post
1948 giorni faCiao ragazze... Chi come me si sposa a giugno? Voi che pensate di fare? Io sono super disperata e piena piena di dubbi!!!
Fotografi garanzie ANFM