Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Agosto 2021 Bari

-91🤞🏼

Daniela, il 19 Marzo 2021 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ragazze mancano 91 giorni e nn so ancora che ne sarà di me😂🤦🏻‍♀️ non ho nessuna data cuscinetto perché voglio aspettare fino ad aprile... Ma qui nn so come si metteranno le cose... Voi che dite? Che ansia e nervoso!

46 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 20 Marzo 2021 alle 19:01
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che sperare.... ❤️🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi oggi abbiamo fatto il processetto in chiesa abbiamo lapromessa tra un mese .. nn so più che pensare 🤞🏼
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se ti può essere di aiuto e consolazione anche io ex sposa 2020 e sposa 11 luglio 2021, ho deciso di aspettare fine aprile per le partecipazioni e la promessa non l ho ancora organizzata😂😅sperando di farla inizio giugno... Il più tardi possibile 🙆
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo almeno a noi sposi ci lasciano partire😅ma nn ne sarei così sicura...vedremo...mentre si noi si farà funzione e ricevimento se possibile ufficiale poi qua in Toscana faremo un rinfresco x ki non potrà venire...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 21 giorni e purtroppo posso sperare solo nell arancione...vabbè fare solo la cerimonia, il ricevimento si vedrà....
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto un battesimo a luglio ho fatto da madrina, festeggiato in una sala ricevimento e ad Agosto, fine agosto un matrimonio alla grande e non sembrava nemmeno essere ai tempi del covid e si ballava pure!!! . Quindi chi si sposa in estate non rischia nulla, io il prossimo anno 28 giugno, abbiamo direttamente scelto il prossimo anno. Nella speranza che saremo tutti vaccinati
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora per te è più semplice! Siete i più importanti a scendere non penso ci saranno problemi. Per me invece vedo problemi poco risolvibili... Avevamo pensato di dividere il ricevimento una parte in Sicilia una parte in Abruzzo purtroppo alla villa dovrò garantire un tot. Minimo di persone cosa che ad oggi con questa situazione non si può... Vedremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà la maggioranza stanno in Sicilia..il problema è più il nostro e dei miei che dobbiamo fare il viaggio😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E decideremo cosa fare. Dobbiamo capire se avendo in num di invitati più basso la villa aumenterà il orezzo. Ad oggi ho tutto fermo. Non ho neanche voglia di pensarci.. Dovrebbe essere una cosa bella organizzare un matrimonio... Ma con questa situazione poco piacevole passa l entusiamo
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.... Io abito in Abruzzo da 4 anni...ci sposiamo a Palermo... La metà degli invitati li avremo fuori regione. Purtroppo sarà molto difficile averli tutti al matrimonio...ad oggi molti non verranno. Stiamo infatti considerando di spostarlo per la seconda volta. Parleremo nuovamente con la villa è decideremo cosa fare
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra -40 giorni. La tensione è tanta ma mi affido al "destino" senza data cuscinetto. Oh è la 2 volta che rimando... 😂😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che ce la facciamooooo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco🥰io invece penso che andrà tutto bene e che sia tu che tutte le altre spose riuscirete a sposarvi come volete🥰un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene forza ragazzi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 52 e dopo aver rimandato lo scorso anno abbiamo intenzione di procedere qualsiasi cosa succederà...speriamo sempre in questo DPCM del 6 aprile 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo sposarci in Sicilia ma veniamo dalla Toscana...quindi ancora più complicato 🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi 10 luglio 2021 ex 2020 aspettiamo fino a maggio e poi decidiamo non abbiamo date cuscinetto e spero che non ce ne sia bisogno perché non voglio assolutamente rimandare 💪 ora non so se preparare le partecipazioni o attendere ancora
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me per giugno ce la fai!! Resta fiduciosa! 😉
    Purtroppo noi non ce l’abbiamo fatta, dovevamo sposarci tra un mese il 21 Aprile, ma abbiamo rimandato al 22 Settembre. Speriamo di farcela.
    Inutile dire che è stata una decisione difficile, ci soffro ancora un po’, ma non ce la siamo sentita e vedendo come stanno andando le cose abbiamo fatto bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -47 e non ho una data cuscinetto 😱 resisterò un altro pochino
    non può durare per sempre 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..- 111 giorni..ci sposiamo il 7 luglio e come tutti aspettiamo aprile per definire tutto(abiti,promessa,partecipazioni,bomboniere).non abbiamo una data alternativa..ci speriamo fino all'ultimo..💪💪💪💪rimaniamo fiduciosi..un mega in bocca al lupo a tutti 🍀🐞
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse qualcuno mi sa rispondere....
    Se ad Aprile mantengono il DPCM attuale, cosa si può fare e cosa no?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -92 presente ... ragazze incrociamo le dita 🍀 io vi voglio credere che questa sia la mia data
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 16 maggio ma oggi ho fissato la data alternativa il 13 luglio. Voglio sperare che a luglio si possa fare tutto in tranquillità
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 16 maggio ma oggi ho fissato una data alternativa a luglio.. secondo me per te che ti sposi a giugno non ci saranno problemi! l’anno scorso i matrimoni sono ripartiti a metà giugno. Dobbiamo essere fiduciose 💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -84 e anche noi aspettiamo dopo io 6 aprile, ma l'ansia sta aumentando parecchio ..🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazioneSmiley laugh

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -113 presente 11 luglio... ✌️😂😂😂😂
    Stesso libro... In attesa del mese prossimo per proseguire con partecipazioni e organizzazione promessa.... Ormai bisogna aspettare e vivere giorno per giorno 😘 😂🤗
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1.7.2021... Incertezza totale... Non si capisce nulla.. Non ci sono protocolli né prospettive di come si potranno realizzare i matrimoni. Le regioni a colori quindi altro problema avendo numerosi invitati fuori dalla Sicilia... Speriamo che le cose migliorino...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 118... manca qualche giorno in più di voi, ma non abbiamo intenzione di rimandare... Per il momento attendiamo e speriamo nel meglio 💪💚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 72 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ANCHE IO 3 LUGLIO Smiley smile continuo imperterrita nei preparativi nonostante sia tutto un grande bho

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela a 57 dal matrimonio ancora non ho una data cuscinetto e non intendo rimandare fino all ultimo. Voglio essere ancora fiduciosa non so se sbaglio 😂😑 ma ormai forza e coraggio e si va avanti. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione