Bisceglie, Bari · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anto e Marzio
4828 giorni faHo creato un post
4831 giorni faCiao spose!!ho letto i vari links su come fare un guestbook e sto per cimentarmi in quest'impresa, ma ho delle perplessità sulla rilegatura. visto che non si possono rilegare i fogli con un semplice nastro perchè le pagine non scorrerebbero...
Ho partecipato al post di Isabella
4831 giorni fa
4833 giorni faHo creato un post
4833 giorni faCiao ragazze!! per la mia luna di miele ho ancora 1 mese di tempo per decidere ma ci sono ancora dubbi :-( Qualcuna è stata in Spagna e alle canarie e sa darmi qualke consiglio!? com è...se ne vale la pena...
Ho partecipato al post di Roslin
4835 giorni faHo partecipato al post di Sofia
4837 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4839 giorni faCiao ragazze! ho un dilemma..aiutatemi a risolverlo... Mi sposo il 24 settembre e per la luna di miele non abbiamo ancora deciso..il problema è che il mio FM non vuole fare piu di 3 ore di volo quindi dovremo scegliere una meta vicina. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4864 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
Ho partecipato al post di Gaia
4864 giorni fa
4909 giorni faHo creato un post
4910 giorni faCiao ragazze, qualcuna è della provincia di Bari..soprattutto se di Molfetta, Bisceglie o Trani? vorrei sapere qualcosa sugli atelier ..settimana prossima vorrei fare il primo giro e mi piacerebbe avere informazioni, consigli ..dove andare??
Fotografi garanzie ANFM