Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roslin
Super Sposa Giugno 2013 Palermo

Viaggio di nozze in egitto

Roslin, il 20 Gennaio 2013 alle 13:15 Pubblicato in Luna di miele 1 17

Chi di voi parte x l'egitto in viaggio di nozze?? Io ancora non saprei dove andare x cui chiedi consigli da voi per capire anche il costo x andare in egitto... quanto avete pagato?? Quanto costerebbe x giugno??

17 Risposte

Ultime attività da Ninfa, il 14 Settembre 2022 alle 23:44
  • Ninfa
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Ninfa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2700€ partiamo tra 3 giorni sabato saremo sposi ! Nn vediamo l’ora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile di 10 notti 2000 euro circa
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Il tour era con Quality Group, guide e hotel perfetti. Certo che vale la pena!!!!! Abbiamo visto il Cairo, con piramidi, ,museo egizio, piramide di Saqqara e visita alla cittadella medievale. Poi durante la crociera abbiamo visitato i principali siti tra cui la valle dei re e delle regine, i templi di Luxor e Karnak, l'isola di file, abbiamo fatto un giro in feluca, abbiamo visitato Kom ombo e un villaggio nubiano e poi ovviamente Abu Simbel. Tutto magnifico!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sposo il 31/05/20 e a giugno vorremmo andare in Egitto. L idea era.. Una settimana di crociera sul Nilo, e una settimana di villaggio. Tu con che compagnia sei andata? Quanto hai speso? E soprattutto vale la pena?..,grazie 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Siamo stati a novembre! 10 giorni, il cairo, crociera sul nilo e abu simbelViaggio di nozze in egitto 1

    Viaggio di nozze in egitto 2

    Viaggio di nozze in egitto 3

    Viaggio di nozze in egitto 4
    Consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò in viaggio di nozze in egitto...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2012 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cm e stata? Dove sei stata??
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Egitto è per noi italiani un posto vicino e abb economico, ma non per questo meno interessante... Personalmente lo trovo fantastico! Ci sono stata 4 volte e ci tornerei tutti gli anni! Sono stata a hurghada, sharm el sheik e marsa alam e poi crociera sul Nilo. Come viaggio di nozze ti consiglierei crociera più mare a marsa alam o berenice. Quest'ultima è ancora meno conosciuta e sfruttata di marsa alam, quindi pace e mare da urlo. Ci sono poche strutture ma tutte piuttosto esclusive (infatti è più cara come destinazione). Oppure rimanere su marsa alam, dove non avrete che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i resort! Sharm è effettivamente la nostra rimini, ma se proprio vi va di fare vita notturna almeno non scegliete naama bay, dove non c'è reef! Per quanto riguarda i prezzi.... Molto dipende dal resort scelto, ma direi 3000/4000€ in due crociera +mare. Ovviamente per 2 sett di solo mare il prezzo si abbassa notevolmente! Voi cosa vorreste?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2012 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in egitto x il viaggio di nozze...purtroppo solo x una settimana.......

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino che meraviglia!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Noi siamo stati 10 gg. ad ottobre 2011 e abbiamo speso circa 700 euro a testa in un 4 stelle con formula all inclusive e trasferimenti inclusi. La nostra meta era MARSA ALAM che non è ancora troppo turistica e troppo affollata e la barriera corallina è tutt'ora intatta: una meraviglia. Eviterei per SHARM EL SHEIK perchè è troppo simile alla nostra "RIMINI", troppo caotica!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata sul Mar Rosso ormai cinque anni fa, avevo preso un pacchetto all inclusive in un'agenzia per la settimana di ferragosto e avevo speso 750€. Magari da allora i prezzi sono un pochino saliti, ma non è una meta particolarmente costosa.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bari
    Anto e Marzio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a settembre e per il viaggio sono indecisa..tra spagna+canarie oppure egitto+mar rosso...

    Il fatto è che alcuni mi hanno sconsigliato l'egitto per il cibo ..hanno avuto problemi intestinali... :-(

    Boh..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero andata a fine luglio inizio agosto 3 anni fa e avevo speso per 1 settimana 700/800 euro mi pare. non è carissimo l'egitto e di certo trovi sempre mare e tempo stupendi!

    inoltre hai molto da vedere se vuoi visitare Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in egitto a novembre per un viaggio (non di nozze). ho fatto la crociera sul nilo e una settimana di mare. ovviamente ero fuori stagione per cui magari la settimana di mare l'ho pagata un pò meno, ma ero in pieno periodo per la crociera pr cui o bilanciato i costi.

    non ricordo con esattezza, ma abbiamo speso sui 3.000. qual'è il vostro budget? cosa vi piace fare?

    ci sono tanti posti beli, ma tutto dipende da questi due elementi .......

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione