Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2427 giorni faLocation e fotografo bloccato. Vorrei dei consigli per la musica? Chi avete scelto? Noi pensiamo di fare il rito in loco (Villa Riflesso).
Ho creato un post
2477 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi qualcosa del fotografo Ciotola? Ho letto che fa un pacchetto tutto compreso di 1.250€, qualcuna l'ha provato?
Ho creato un post
2482 giorni faFinalmente abbiamo scelto la location: Villa Riflesso. Purtroppo ci siamo dovuti accontentare per il giorno, sarà un giovedì e non un sabato come speravamo. Chi altro sposa questo giorno o in questa location? 😊
Ho creato un post
2488 giorni faCiao a tutti, oggi abbiamo visitato queste due location splendide, ma molto diverse tra loro. Non riusciamo proprio a scegliere. Siamo, sia attratti dall'eleganza di Villa Riflesso che affaccia sul lago di Fusaro e dà la possibilità di fare il giro...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è sposata al Tibidabo? Com'è andata e soprattutto come si mangia? Grazieeee 😘😘
Ho creato un post
2564 giorni faBuonasera, ho in mente per il ricevimento il Tibidabo (monte di Procida) o il Key Beach (Pozzuoli). Qualcuna può consigliarmi delle chiese o cappelle per celebrare il rito religioso? Chiese piccole o di medie dimensioni. Grazie
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si è sposata in spiaggia? Le location che ho contatto mi stanno mettendo il paletto dell'orario, non prima delle 18.30/19. Ma non è troppo tardi, cosa ne pensate?
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutti, ho in mente un matrimonio "diverso": vorrei celebrare la cerimonia in loco, vicino ad una spiaggia e dare la possibilità agli invitati di fare un tuffo in mare. Secondo voi è fattibile? è il mio unico desiderio per questa giornata. Non...
Fotografi garanzie ANFM