Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Consiglio alle spose, che prendono accordi con lui, di farsi mettere tutto nero su bianco attraverso regolare contratto. Purtroppo mi sono imbattuta in questo fornitore attraverso app matrimonio.com,...
Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere delle stelline ad una recensione già pubblicata. Forse dalla fretta ho cliccato io male, ma mi dispiace perché il fornitore in questione è stato...
Ciao a tutte/i sposine/i, chi di voi ha creato il sito? Noi siamo in crisi per la pagina lista nozze. Non sappiamo come chiedere di non darci le buste in mano, ma di caricarci i soldi sull'iban. Se...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutte, quante siamo il 25 luglio 2021 in zona Napoli? ☺️
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Ragazze se non sapete chi chiamare per il parrucco date uno sguardo al parrucchiere esse si trova a fuorigrotta sul viale. Augusto
Buongiorno sposine Avete info sulla celebrazione dei matrimoni al maschio angioino? Ogni giorno mi dicono una cosa... La data è 4/10/2021, di lunedì. È vero che non celebrano matrimonio lunedì?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte, lo scorso anno ho acquistato l'abito da sposa in Lombardia, ma poi mi sono trasferita a Parma. Purtroppo, a causa del divieto di spostamento tra le regioni, non posso fare le prove....
Ciao ragazze qualcuno tra voi conosce una brava ginecologa a Parma?? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutte, Alle mamme in attesa di Parma volevo chiedere se si fanno seguire da un consultorio o da un ginecologo privato, e anche i costi. La mia ginecologa chiede 250 euro a visita! In più devo...
Ciao,sono un ex sposa (sfortunata) del 2020 che ha dovuto rinviare il matrimonio. L'anno scorso siamo riusciti a celebrare il rito civile perché avevamo casa pronta e il desiderio di andare a...
Salve ragazze, ad ottobre 2019 mi sposerò nella settimana dal 14-19 stiamo valutando il giorno, e come location stavamo pensando a Villa riflesso a Bacoli (NA) qualcuno sa come sono organizzati in...
Mi inspiro ad un altro post e vi presento anche io la nostra location! Dopo un sacco di location visitate questa ha rubato il nostro cuore , CASALE DI TORRE SANT’ANASTASIA
Salve io sposo a villa scalera voi cosa avete scelto
Ciao a tutte qualcuna di voi può consigliarmi una location per il mio matrimonio civile a Napoli? Devo sposarmi di pomeriggio, volevo un qualcosa di carino magari bordo piscina o vicino al mare per...
Buonasera ragazze...il 7/7 devo sposarmi a Villa riflesso secondo voi dovrei già posticipare? Mi sono affezionata a qsta data e non vorrei cambiare, ma al pensiero ke non abbiamo fatto una...
Spose 2020 Chi ha scelto Villa riflesso a Bacoli ? Sarete presenti al wedding day il 15 Marzo ?
Spose Villa Riflesso Bacoli avete qualche novità ? Siete state contattate dalla Villa ?
Ciao a tutte, qualcuno mi sa dare informazioni per la villa campolieto di Ercolano? 😊
Ciao a tutte! Cerco una parrucchiera che venga presso l'agriturismo dove starò a Fuorigrotta per fare un'acconciatura a me e mia madre. Per il trucco ho già risolto. Vorrei spendere una cifra adeguata...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao sposine..come state messe??io ancora a zero ho scelto sola la chiesa..help meee 😁
Ciao a tutte 😊 I primi di Marzo io e il mio compagno eravamo super felici per aver terminato la burocrazia con i vari uffici per confermare il nostro matrimonio con rito civile al Maschio Angioino....
Buongiorno a tutte. Allora, matrimonio atipico, tutto amore e niente tradizione. Sareste così buone da condividere le vostre conoscenze con me? Mi sposerò tra fine luglio e inizio agosto. Cerco un...
Fotografi garanzie ANFM