Castelnuovo del Garda, Verona · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
2109 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
2109 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
2126 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
2129 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
2129 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
2131 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Nicol
2131 giorni fa
2131 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2131 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2131 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2131 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2131 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2133 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
2133 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
2134 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Fotografi garanzie ANFM