Beh li abbiamo avuti da sempre! Sin da ragazzini! Addirittura ognuno aveva il suo dato dagli amici di infanzia... e con il tempo ce ne siamo dati di diversi nel corso degli anni con il quale ci chiamiamo nella nostra quotidianetà. Devo dire che molto raramente ci chiamiamo l’un l’altra utilizzando i nostri veri nomi..!
Ce ne siamo sempre dati un sacco 😂 topi, amore, amo. Ultimamente io lo chiamo pupi o amusch. Dipende da come mi gira. Per farlo vergognare invece lo chiamo fify o fidy (odiamo entrambi sto nomignolo) oppure anche Dangy (da Daniele)
Il nostro nomignolo si è rinnovato all’epoca lui mi chiamava : la mia cucciola , o la mia spenny 😂🥺 , io lo chiamavo : orsacchiotto , e cucciolo ! Da quando abbiamo messo la data del matrimonio non fa altro che dire : tu sei la mia sposina oppure la mia mogliettina 😍😍😍😍
Hahhahahahha sisì io lo chiamo cn la metà del suo cognome 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non e romanticissimo ma per me lo e😍 qnd sto inca invece lo chiamo per nome 🤣🤣🤣🤣🤣 lui invece mi chiama scamorza o purpetta 😍😍😍😍😍(polpetta) oppure mi chiama amore o amo'!
Siiiii🤣🤣🤣🤣🤣🤣il mio è che....ed il suo ss...il.mio è ciccia bomba....adoro mangiare...e dice che se continuo.cosi diventero enorme🤣🤣il se sta per salamella di sushi.....🤣🤣 visto che adora il sushi