- Matrimonio
- Community
Jessica
Moruzzo, Udine · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Diciamo che è andata. Io sono rimasta chiusa fuori casa mia 25 minuti perché l'ultimo che è uscito non ha preso le chiavi. E ovviamente in casa avevo pure le chiavi della macchina...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7Post a cui partecipo
736Prossimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9:...
Perché hai scelto ""?
Votiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo...
Perché hai scelto ""?
Altro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione