Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo... Visualizza altro
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo animali , ho un gatto .Adoro la natura . Mia dolce metà si chiama Dario siamo insieme da 14 anni AMORE della mia vita !
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4571 giorni faCiao a tutte! Finalmente il giorno tanto ateso. Stata una giornata meravigliosa piena di sorprese , tutto andato benissimo!!!!!! non cambierei nulla !!! Peccato che La giornata volata via ora ho solo 2f oto non ufficiali Eccoci!!!
Ho creato un post
4590 giorni faCiao ragazze ! Dopo tante ricerche sul internet ho deciso di farli da sola... Colore del mio matrimonio avorio - verde ..... Ecoli , che dite ?
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze ! Vorrei fare una confettata , al ristaurante mi hanno detto che poso portare confetti da fuori , ma mi domando quanti devo comprare per gusto ? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
4600 giorni faCiao a tutte ! io e mio fm abbiamo deciso di aprire lista viaggio nozze , abbiamo scelto viaggio , versato 30% di aconto sul 8500 è fino qui tutto bene..... Ieri mi arriva telefonata dalla signiora di agenzia che dobbiamo saldare tutto 8 ott....
Ho creato un post
4601 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho saputo quanto mi costerà SIAE ....sono 375.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma secondo voi giusto che per mettere un po' di musica si devono pagare queste cifre !!!!!!!! e voi ragazze quanto avete pagato o pagherete per musica e d.j....
Ho creato un post
4619 giorni faCiao ragazze!!! Ecolo mio lavoro finito !!!!! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta , c'è qualche piccola inprecisione..... È primo sono sicura che secondo mi verrebbe perfetto! Colore del mio matrimonio avorio e verde , e poi ci sta bene con...
Ho creato un post
4624 giorni faCiao Ragazze ! Mi serve vostro aiuto ! Ho girato un po' e non riesco a trovare una vestaglia biancha o avorio. Ho visto una da intimissimi , ma oltre costare 100€ ( volevo spendere di meno ) e anche corta . Dove posso trovare qualcosa di semplice e...
Ho creato un post
4628 giorni faMCiao a tutte ! Oggi a Roma ha piovuto e quindi ho finalmente potuto finire mio Guest book a parte copertina dentro non c'era niente ....ecco come diventato! Manca solo la nostra foto sulla pagina dove sono cuoricini!
Ho creato un post
4632 giorni faCiao sposine! Ho un piccolo problema . Sono una molto sensibile quindi mi commuovo facilmente e basta una lacrima e divento rossa sul viso .... Ma come faccio a non piangere questo giorno!!!! solo al pensiero di arrivare davanti a lui mi commuovo , e...
Ho creato un post
4637 giorni faCiao ragazze! Questi sono miei bouquet da sposa preferiti ... È vostri come saranno che tipo di fiori preferite e he colori ?
Ho creato un post
4638 giorni faCiao ragazze visitando " fai da te " ho visti tutte vostre creazioni e sono bellissime e ho visto porta confetti e porta riso con iniziali dei nomi .... Mi piacono tantissimo ..... ma come si fanno ??? Mi serve un vostro aiuto .Grazie
Ho creato un post
4640 giorni faCiao a tutte . Noi come nostro viaggio abbiamo scelto le isole Seychelles .Una settimana a Praslin e una settimana sul Sainte Anne un piccolo isolotto di fronte la capitale Victoria , il viaggio ci organizza agenzia plageremo 8500 Secondo voi è...
Ho creato un post
4643 giorni faMio vestito e... Ecco le mie scarpe da sposa . Che dite?
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze vorrei fare il ricevimento di nozze a Villa Fiorio. Qualcuna di voi ha partecipato o festeggiato il matrimonio a Villa Fiorio? Aspetto i vostri commenti Grazie
Ho creato un post
4711 giorni faCiao a tutte sposine ! Aiutate !!! Siamo andati a vedere Villa il sonio e volevamo prenotarla ma purtropo non ce piu posto mi sposo 19 di ottobre e no no una lochescion ....conoscete un posto bello intorno ROMA aspetto vostre risposte GRAZIE
Ho creato un post
4714 giorni faCiao a tutte sposine! Vi chiedo aiuto !!!! Qualcuna di voi conosce Casale della regina a Velletri ?
Fotografi garanzie ANFM