Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo... Visualizza altro
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo animali , ho un gatto .Adoro la natura . Mia dolce metà si chiama Dario siamo insieme da 14 anni AMORE della mia vita !
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2013
Non molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era...
Ciao ragazze, ecco il matrimonio vip di ieri, quello della modella Bianca Balti e Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia. L'abito è un Dolce& Gabbana e non poteva essere altrimenti,...
Abito Abito Ciao ragazze che ne pensate di questo abito?
Ciao!!! Chi ce qui mamma? Dopo quando dal matrimonio? Io la prima gravidanza dopo 4 mesi, ma purtroppo andata male poi dopo vari esami è arrivata d nuovo dopo 8 mesi dal matrimonio, ma in realta dopo...
Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao ragazze! E da un bel po' che non scrivo ma vi leggo sempre. Volevo dividere una grande gioia con voi, finalmente dopo tante sofferenze, due aborti spontanei, finalmente ce lo fatta!!!!!!! 24...
Alcuni amori durano per sempre, altri invece si esauriscono velocemente! Ecco qui le coppie che sono e sono state le più belle di hollywood. Qual'è la tua preferita? Angelina Jolie e Brad Pitt Don...
Chi di voi a scoperto gia il sesso e adesso di queste settimane siete e ora a che traguardo vi trovate e quando sara il grandeeevento :
Ciao ragazze! Il natale è ormai alle porte... Avete preferito farvi regalare qualcosa di utile dal vostro fm oppure volete una sorpresa sotto l'albero? Che regalo vi aspettate???
Ciao ragazze ! Dopo tante ricerche sul internet ho deciso di farli da sola... Colore del mio matrimonio avorio - verde ..... Ecoli , che dite ?
E si... mi sa che per nove mesi sono a posto. .. +5 di ritardo. .. gioia infinita : : :
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Scusate di cuore...sono sparita!!!???Martedì dopo un travaglio da dimenticare alle 23:08 è nata la mia principessa!!!Da allora non ho tempo nemmeno per andare in bagno...appena possibile vi racconto...
....Samuele Ebbene si belle mammine e future mamme. Oggi alla morfologica ci hanno detto che è proprio un bell'ometto e io...lo sapevo, l'ho sempre saputo. Il mio bel signorino pesa 510 grammi x 26 cm...
Ebbene sì,care sposine..ad 1 anno e 6 mesi dal matrimonio abbiamo da poco scoperto di ..Aspettare il nostro secondo bambino!.Vi lascio immaginare la nostra felicità immensa e la felicità e il pizzico...
Buongiorno ragazze! Che dite??? A me sembra un positivo!!! Oggi sarebbero dovute arrivare ma nada, ho sempre avuto spotting almeno 2/3 giorni prima...e invece niente e gia' questo mi ha insospettita!!...
Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ragazzeeeeee sono strafelice sono appena tornata a casa dopo aver fatto la mia prova trucco con l'artista Lina piccolo! e ovviamente l'ho confermata,lei una donna splendida molto dolce e...
Ciao a tutte ragazze! finalmente è nata la mia piccola Giorgia! vi voglio raccontare tutto dal principio....la mia dpp era il 10/10 ma i tracciati non presentavano alcuna contrazione....così arrivati...
Buongiorno future mamme.. Quanto tempo è passato da quando avete iniziato a cercare un piccolino alla bella notizia? ?
Il 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e...
Ogni volta che faccio una ecografia e guardo sullo schermo e vedo mio angelo provo un emozione indiscrivibile : ragazze vi presento Sofia che sembra di salutarci con la manina Sofia
Ciao, oggi ho provato queste sue pettinature. Voi che ne pensate? La prima foto ha un'applicazione di capelli che se sveglierò di fare quella sarà del mio colore (la purrucchiera aveva solo quella ) ...
Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
Ma quando mi crescerà la pancia sono a 16 settimane e mi sento solo gonfia ma nn vedo la pancia a voi a quante settimane si é vista?
Fotografi garanzie ANFM