Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo... Visualizza altro
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo animali , ho un gatto .Adoro la natura . Mia dolce metà si chiama Dario siamo insieme da 14 anni AMORE della mia vita !
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nora
4612 giorni fa
Quante di voi condividono la propria vita oltre che col proprio marito, fidanzato o convivente con un'amico peloso??? Ebbene io ho un pezzo del mio cuore legato ai miei 3 gattoni e anche il giorno delle nozze loro son stati presenti, profumati e col...
Ho caricato una foto nel post di Edyta
4619 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ecolo mio lavoro finito !!!!! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta , c'è qualche piccola inprecisione..... È primo sono sicura che secondo mi verrebbe perfetto! Colore del mio matrimonio avorio e verde , e poi ci sta bene con...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4620 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4628 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4628 giorni fa
MCiao a tutte ! Oggi a Roma ha piovuto e quindi ho finalmente potuto finire mio Guest book a parte copertina dentro non c'era niente ....ecco come diventato! Manca solo la nostra foto sulla pagina dove sono cuoricini!
4637 giorni fa
Ciao ragazze! Questi sono miei bouquet da sposa preferiti ... È vostri come saranno che tipo di fiori preferite e he colori ?
4643 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM