Gallipoli, Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
1866 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faCiao sposini e sposine 🥰come vedo anche voi avete scelto la nostra stessa data per il vostro matrimonio ❤️ Come vi state organizzando date le restrizioni? Avete già un piano B?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1874 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1874 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
Ho partecipato al post di Donatella
1878 giorni fa
Ho creato un post
1879 giorni faCiao sposine e sposini...oggi tanta tristezza😢incertezza e confusione.Ieri abbiamo fatto la promessa e dovrei essere tanto felice ma mi sento tanto giù. Matrimonio già rimandato una volta da Giugno 2020 a Maggio 2021. Ospiti che chiedono che cosa...
1879 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Carolina
1896 giorni fa
1898 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM