Ragalna, Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1848 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1849 giorni faPer tutti gli sposi che useranno un'automobile come mezzo di trasporto, avete optato per: noleggiare l'auto, usare la vostra oppure farvela prestare da un parente/amico?
Ho partecipato al post di Dalila
1850 giorni fa
1850 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1851 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1851 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1852 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1853 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho partecipato al post di Teodora
1853 giorni fa
1855 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
Ho caricato una foto nel post di Rita
1856 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Ho partecipato al post di Rita
1856 giorni fa
1856 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1856 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM