Una torta classica nel gusto ma.particolare nella realizzazione. Sara' una millefoglie spatolata su tre piani ricoperti da frutti di bosco e una cascata di rose blu
Non abbiamo scelto ancora nulla dell'intero menù perché abbiamo posticipato il matrimonio e quindi la location ha rimandato tutte le scelte definitive all'anno prossimo
La penso esattamente come te. La torta oltre che bella deve essere soprattutto buona! La pasta di zucchero fa sì molta scena, ma io non riesco proprio a mangiarla!
Mi piacerebbe avere una torta che sappia di frutti di bosco e cioccolato bianco. In quanto a dolci, il mio futuro marito non è ferratissimo! Ed è un peccato, visto che non faccio altro che cucinare! 😊😂 Quindi penso che per la torta nuziale chiederò consiglio a mia madre essendo lei una Chef 😍
Visualizza messaggio citato
Si dai dovrebbero essere due alternative ottime di gusto, diciamo che preferiamo il gusto all'aspetto... Quelle tutte rivestite in pasta di zucchero sono stupende ma spesso risultano asciutte, queste invece le abbiamo assaggiate entrambe e sono davvero molto buone!
Non ancora perché siamo indecisi se fare una Cheesecake ai frutti rossi Oppure una drop cake con crema alla vaniglia, frutti rossi e cioccolato fondente