Firenze, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1760 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con 👉Quali orecchini...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1760 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1760 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1760 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1765 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1765 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...
1765 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1765 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Fotografi garanzie ANFM