'Bagnacavallo', Ravenna · Da Aprile 2019
- Sposo VIP
- 5.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Paparazzo (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo mille rimandi causa covid e il matrimonio civile siamo riusciti anche a sposarci in chiesa e a fare la festa! È stata una giornata bellissima e, come succede quando ci si diverte, velocissima! Passata davvero troppo in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1723 giorni fa
Buongiorno a tutte! È da una vita che non scrivevo più qua ma ora mi sembra il caso di gioire un po’ anche con voi perché mancano meno di due giorni al nostro matrimonio religioso più festa! Le corse per finire di preparare tutti i fai da te e...
Ho creato un post
1727 giorni faBuongiorno a tutte! È da una vita che non scrivevo più qua ma ora mi sembra il caso di gioire un po’ anche con voi perché mancano meno di due giorni al nostro matrimonio religioso più festa! Le corse per finire di preparare tutti i fai da te e...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Valeria
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonardo
1829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faMolti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
Fotografi garanzie ANFM