Agliana, Pistoia · Da Agosto 2012
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con... Visualizza altro
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con qualche goccia di stravaganza!!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4372 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faCare mammine chiedo aiuto anche a voi... sono a 29+4 e da qualche gg le notti si fanno lunge difficili e tormentate. Il riflusso è tremento mi sveglio dal dolore e spesso questo forte bruciore mi porta il vomito. Di giorno va un po' meglio, ma devo...
Ho partecipato al post di Giulia
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Edyta
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4395 giorni fa
Ho creato un post
4397 giorni faEccola qua la nostra principessa... stamani 4D è stata un'esperienza mozzafiato...se qualcuna di voi ha il dubbio... FATELA!! :
Ho partecipato al post di Michela
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4400 giorni fa
ciao sposine!! avete mai pensato di sposarvi in bianco e nero?? ecco alcuni spunti utili..il nero è un pò "strano" come colore per un matrimonio ma se dosato nella maniera giusta non è male secondo me.. qualcuna di voi si è o pensa di usare questi...
Ho partecipato al post di Ilenia
4400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM