Agliana, Pistoia · Da Agosto 2012
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con... Visualizza altro
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con qualche goccia di stravaganza!!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Bacheca
abito scarpe veletta li ho già =))))) ora procuro fotooooo =)
anche il mio sarà moderno bianco e nero e a giugnoooooo.... con la piccola variante che è tema tatuaggi...... anche perchèè noi abbiamo un po di tatuaggi e volevamo riprendere il tema..... spero solo faccia bel tempo perchè il mio è un vestito corto.....
Si infatti ho un bel po di tempo..infatti mi sto facendo pian piano un'idea di tutto..ma con calma..giusto x farmi due conti in generale!!il 26..giorno fantastico..come dire di no!!ah ah..:-)..ancora mille auguri soprattutto x il piccolo o piccola!!
..mi sono messa a guardare le tue foto..bellissima!!..eravate stupendi quel giorno!!..il 26giugno..che bella data(giorno mio comple..ah ah)..auguroni!!
finalmente è arrivato il vostro grande giorno....tanti auguri.A presto
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
grazie per l'info!! mi sa che allora non li prendo. semmai a piedi nudi sul prato :)
grazie Veronica! fammi sapere, che mi interessano veramente :)
Oh che bello!! Io quando ho provato il mio abito mi sono innamorata, la prova ora però ce l'ho a maggio :( troppo in là.. un abbraccio anche a te :)
Oh che bello!! Io quando ho provato il mio abito mi sono innamorata, la prova ora però ce l'ho a maggio :( troppo in là.. un abbraccio anche a te :)
Ciao Veronica. Vero :-D solo 10 giorni. Noi abbbiamo fermato chiesa,ristorante + l'auto,fotografo+filmino,il mio abito. ci siamo informati sui prezzi di tutto il resto. Ci hanno consigliato di aspettare gennaio che arrivano tutte le collezioni nuove per quanto riguarda partecipazioni bomboniere,vestito completo sposo, scarpe sposa. Tu?
Ciao Veronica, per quanto riguarda la cerimonia restiamo in zona, ci sposiamo nella mia parrocchia nel comune di Quarrata, mentre il ricevimento lo faremo presso il ristorante "Fattoria il Palagio"a Scarperia....e te?Rimani in zona?Tra l'altro fino a un annetto fa abitavo anch'io nel comune di Agliana...e magari ci saremo anche viste....
Fotografi garanzie ANFM