Milazzo, Messina · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2362 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
2362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2363 giorni fa
Ciao a tutte ! Ci sposiamo nel 2021 (chiesa già prenotata e location quasi !) . Stavamo pensando di fare dei save the date (con solo la semplice data e basta) da dare agli invitati , affinché non pensino anche loro di sposarsi quel giorno (sì perché...
Ho partecipato al post di Valentina
2363 giorni fa
Ho creato un post
2363 giorni faCiao dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2363 giorni fa
Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Eliana
2363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2363 giorni fa
Ciao a tutti, chi partirà il 6 giugno da Miami per 15 giorni, noi abbiamo già confermato, poi proseguiamo una settimana con tour dello Yucatan e riviera Maya.
Ho partecipato al post di Verdiana
2364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2364 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2364 giorni faCiao a tutti, chi partirà il 6 giugno da Miami per 15 giorni, noi abbiamo già confermato, poi proseguiamo una settimana con tour dello Yucatan e riviera Maya.
Ho partecipato al post di Francesca
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2372 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2372 giorni fa
Future sposine chi sarà in CROCIERA CARAIBICA SEASIDE IL 20/06/20????CONOSCIAMOCI!!!
Fotografi garanzie ANFM