Milazzo, Messina · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...
Chi partirà sulla nave msc Seaside il 23 maggio ??? Avete già prenotato escursioni ? Si accettano consigli
Ma secondo voi se scadono i sei mesi della promessa si deve rifare tutto o il comune .. lo fa in automatico
Sposine avete pensato alle wedding bags?? Le fate fare o le create voi??? Cosa ci mettete dentro??? Io ci sto pensando, vorrei farle io, e ci vorrei mettere riso, fazzoletti, bolle di sapone, cerotti,...
Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Ciao dove vi sposerete?
Ciao a tutte ! Ci sposiamo nel 2021 (chiesa già prenotata e location quasi !) . Stavamo pensando di fare dei save the date (con solo la semplice data e basta) da dare agli invitati , affinché non...
Ciao a tutti, chi partirà il 6 giugno da Miami per 15 giorni, noi abbiamo già confermato, poi proseguiamo una settimana con tour dello Yucatan e riviera Maya.
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Future sposine chi sarà in CROCIERA CARAIBICA SEASIDE IL 20/06/20????CONOSCIAMOCI!!!
Fotografi garanzie ANFM