'Diamante', Cosenza · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
2349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2353 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2353 giorni faChi partirà sulla nave msc Seaside il 23 maggio ??? Avete già prenotato escursioni ? Si accettano consigli
🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
2403 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marika
2403 giorni fa
Buona sera scusate il fastidio ma non ho proprio idea della bomboniera per la promessa di matrimonio ho solo 20 giorni. Mi date qualche consiglio..... logicamente economico xké sappiamo la fine che fanno 😂😂😂😂😂 grazie mille
Ho partecipato al post di Marika
2403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2454 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
2454 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...
2454 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...
2454 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
2461 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2545 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM