'Diamante', Cosenza · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao sposine le nostre partecipazioni sono arrivate!! Si lo so siamo in anticipo...ma non vedevo l'ora di averle tra le mani....le abbiamo già consegnate ai nostri genitori e alla nostra testimone..è...
Chi partirà sulla nave msc Seaside il 23 maggio ??? Avete già prenotato escursioni ? Si accettano consigli
Ciao ragazze promessa di matrimonio a marzo 😍😍😍 non vedo l’ora! Cosa avete scelto come “ bomboniera “ o “ fazzoletto “ ??
Buona sera scusate il fastidio ma non ho proprio idea della bomboniera per la promessa di matrimonio ho solo 20 giorni. Mi date qualche consiglio..... logicamente economico xké sappiamo la fine che...
Fotografi garanzie ANFM