'Messina', Messina · Da Aprile 2019
- Sposa VIP
- 6.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2316 giorni faCiao Ragazze tempo fa avevo scritto un post riguardante una mia amica. E niente ho rimesso da parte l'orgoglio e le ho mandato un messaggio... Risultato ci siamo viste ieri perché voleva ricucire il rapporto e abbiamo riparlato. Spero vivamente che...
Ho creato un post
2335 giorni faRagazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze. Chi di voi sta vivendo una situazione deludente con un'amica? Mi spiego. Ho un'amica che nell'ultimo anno si è molto allontanata. Sento che non è sincera che ha qualcosa da dirmi ma non la dice. Ha un atteggiamento di strafottenza che...
Ho creato un post
2352 giorni faSiamo a quota - 199 al nostro matrimonio.. Ciao 2...Non vediamo l'ora 😍😍😍 E voi? Come siete messe con i preparativi e quanto vi manca?
Ho creato un post
2366 giorni faArrivato il mio cuscinetto portafedi contentissima 😍 sicuramente gli darò un tocco personale...e i vostri come sono?
Ho creato un post
2368 giorni faE anche il viaggio è stato prenotato!!! Chi di voi ha prenotato la crociera Msc Sinfonia con partenza da Venezia giorno 6 giugno? Destinazione Croazia e Grecia.
Ho creato un post
2408 giorni faChi di voi ha fissato il giorno dell'appuntamento in atelier? Io non sto nella pelle l'ho fissato il 4 ottobre... Avete in mente l'abito dei vostri sogni?
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a Tutte ragazze. Sto già iniziando a farmi un'idea del libretto messa. Per caso qualcuna ha i file sia della cover che del libretto? Magari via emal potreste mandarmelo in privato? Grazie mille
Ho creato un post
2518 giorni faEsattamente tra un anno il mio matrimonio - 365
Ho creato un post
2544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM