Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Visualizza messaggio citato
Noi non stiamo programmando ancora nulla, lo stiamo solo dicendo, forse fine 2020 iniziamo.. Ma sono qui dal 2017 perché mi piace il mondo del matrimonio
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati cara 😘
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Soprattutto sotto Natale 😁😁😁
Meglio 😍😍 che bello quando arrivano i pacchi ahahaha
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che arriverò prima io del pacchetto, perché il 18 saremo a casa 😍. Speriamo arrivi tutto il periodo che sarò in Italia 😩
In realtà noi viviamo in Germania, ma farò arrivare tutto da mia madre in Italia, perché era inutile portarmi la roba dietro...quindi neanche questa gioia 😁
Ah immagino ora starai piantata alla finestra per monitorare se arriva il corriere ahahha mooolto carine le ciabattine brava 😍
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so è la prima volta che ordino da lì, però le ragazze in community ordinano e arriva tutto. Incrociamo le dita ✌️. Le ciabattine sono quelle bianche da doccia con la scritta "bride" oro, una cosa molto semplice 😁
Ah ok allora hai fatto bene 8 cm.. Io le mie le potrò riutilizzare eccome per altre cerimonie.. Infatti non cercavo un modello classico classico
Sono 8 centimetri...più alte non potevo perché sono già un metro e 72 e il mio fidanzato è 1.82! Io credo che quelle che ho preso si possano riusare..i sandali o le decoltè bianche da sposa le vedo un po' difficili da portare !
Fantastiche le proverò per altri eventi allora, che quest estate ne avrò tantissimi. E per il mio matrimonio manca ancora molto (2022)
Per si e per no un altro paio le prenderei ma mooolto con calma magari le metto in tarda serata vedremo.. Certo stessa misura più o meno sennò è antipatico per l'orlo del vestito
A me hanno fatto delle modifiche.. Dietro col del pizzo mi coprono il reggiseno... Anche io mi sposo a maggio wow infatti il mio abito ha le maniche. Si l'oro sale e scende ma se vai a informarti e vedi le tabelle a gennaio solo scende notevolmente basta guardare al giorno quanto vale...