Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Con l'abito non mi hanno regalato nulla anche perché l'ho preso in outlet, per quanto la mia sarta me l'ha quotato è stato un vero affare, devo solo aggiungerci qualche modifica per adattarlo al mio fisico.
Reggiseno non posso metterlo perché si vedrebbe, così mi ha consigliato o di non metterlo proprio e sfruttare le coppe cucite nell'abito, o una guepiere da riutilizzare.
Per quanto riguarda il bolerino lo prendo in caso di freddo, sposandomi a Maggio e come ciabatte pensavo, anche in questo caso, di recuperare.
L'oro sale e scende, quello non si può sapere con certezza, è questione di momenti.
Visualizza messaggio citato
Dai sei a un ottimo puntooii bravissima. Il velo e accessorio capelli mi saranno regalati con l'abito comprese di modifiche.. Anzi devono chiamarmi per dirmi la marca di reggiseno da prendere per quel vestito... Non avrò il reggiseno cucito dentro... Bolerino niente l'abito ha le maniche anzi ti invito a vederlo tra le mie foto. Le Ciabatte non sono un problema prenderò un infradito carino da sfruttare per l'estate anche qualcosa tipo inblu magari argento e bianco... Per le fedi aspetto gennaio mi hanno consigliato che l'oro costa meno e sarà un regalo della mia testimone nonché mia sorella
Per quanto riguarda gli accessori sono alla ricerca di un velo soft taglio vivo a buon prezzo senza lasciarci un organo, aggiungerò il sottogonna, il bolerino e la guepiere, quest'ultima pensavo di prendere quella liscia di Nicole Spose a Milano, prezzo permettendo.
Intimo e vestaglietta presi entrambi all'outlet della Yamamay, a furia di cercare sono riuscita a trovarne una color cipria a fiori ormai andata fuori produzione, per le ciabatte un gran punto interrogativo grosso come una casa.
Fedi Unoaerre già ritirate, il restante è solo da definire meglio ma o è già stato deciso, o è in fase di realizzo come le bomboniere per gli invitati e le partecipazioni.
Mi mancano gli accessori a gennaio vedrò in atelier.. Le bomboniere, mezze bomboniere e partecipazioni entro l'anno.. Intimo e vestaglietta credo da yamamay... Fedi a gennaio.. Poi tutto da concordare e ridefinire tu?
Una garanzia ti posso assicurare.. Qualsiasi cosa tu possa comprare.. Mia madre ormai va qui a colpo sicuro.. E benedice le melluso ogni volta che le indossa per ogni cerimonia
Ciao Lola.. Guarda pensavo di ricevere uno sconticino per il black friday ma questo genere di scarpe non rientra negli sconti.. 189 pagate.. Valgono ogni singolo euro
Molto belle non sono il mio genere ma sono molto eleganti. mi sembrano un po' bassine a dir la verità.. Io cercavo sandali e non una scarpa classica da riporre nell'armadio..
Ahahha ma di che figurati se non possiamo aiutarci tra di noi 🤗 non so effettivamente il prezzo l'ho solo visto su amazon.. Credo che farò un salto in quel negozio prima
Grazie mille sembrano molto belle. Io le voglio pure 10 o anche 12 sono bassa 1.51 e il mio ragazzo è alto 1.80 ahahaah almeno cerco di cammuffare la cosa con i tacchi e non ho nessun problema a portarli alti