Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al salvatacco?
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene.. Se ti può aiutare metti un plantare in silicone eviterai che il piede sudato scivoli.. Rende tutto più comodo.. Io nn so se acquisterò una scarpa leggermente più bassa di riserva ancora devo decidere
Ciao Giulia.. Si queste le ho provate ma non avevano la mia misura. Alla fine ho dovuto prendere un numero in meno del mio.. Ho voluto fare un giro per vedere la differenza.. Mi preoccupavo del tacco ma risolverò col salvatacco.. Farò un post riguardo le commesse ahahah
Grazie mille Tiziana.. Si per il salvatacco dovresti andare in un negozio che tratta calzature... Che ha tutto gli accessori per le calzature che fa riparazioni ecc.. Mi hanno consigliato un negozio qui a Messina.. Ma ho visto che su amazon li puoi benissimo trovare ti mostro una buona marca..sono in silicone devi scegliere se alto o medio.. Cmq ne trovi di tanti modelli
Molto fini e a quanto sostieni sono anche un guanto, il che è un valore aggiunto.
Sul salvatacco sono sincera, ci ho pensato, sia per le foto che per la parte di ricevimento in giardino, proprio perché anch'io ho le scarpe in tessuto. Hai una vaga idea dove l'acquisterai?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è il mio genere ma sono molto belle
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Iooooo non ho cercato altrove sono andata subito li 😍 avevo visto anche le tue ma non le ho trovate sono bellissime! Ho preso queste le adoro😍😍😍
Infatti, perché credo di non aver mai visto scarpe da sposa Melluso in negozio. Vabbè le mie pure sembrano comode, quindi speriamo bene 🤞😁
Si ci credo brava la mamma.. La. Mia le benedice con un paio di sandali argento non so quanti matrimoni abbia fatto...anche lei le benedice.. Spesso le calzature non vengono esposte bisogna chiedere
L'altezza nn saprei.. Le ho lasciate dai miei. Si hanno il plateau
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho scoperto qui in community che Melluso fa una linea spose, a saperlo prima ci avrei fatto un pensierino. Mia madre ne comprò un paio per il matrimonio di mio fratello anni fa e ancora le benedice per quanto erano comode 🤣
Guarda ero titubante a provarle ma sono veramente delle ciabatte come comodità...mi sono ricreduta. Alla fine il tacco neanche l'ho sentito. Credo che opterò per un salvatacco visto e considerato che anche il tacco è in tessuto.. Magari solo per il tempo delle foto...