'Orta di Atella', Caserta · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1823 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1823 giorni faNoi ci sposeremo il 15 Maggio a Vietri sul Mare ed avendo già annullato l’anno scorso questa volta arriveremo fino in fondo
Ho partecipato al post di Maria
1823 giorni fa
1823 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1823 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
Ho partecipato al post di Giovanni
1823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1823 giorni faHttps://www.arezzonotizie.it/economia/ristoranti-aperti-coperto-15-maggio-coprifuoco-23.html
1823 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1823 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1823 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
1827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM